Tutte le fatality di Mortal Kombat X
Mortal Kombat X è uscito nella giornata di ieri, ma c'è chi è già riuscito a realizzare le fatality con tutti i personaggi presenti nel gioco.
di Rosario Grasso pubblicata il 15 Aprile 2015, alle 11:31 nel canale VideogamesWarner Bros.Mortal Kombat
Lo youtuber TheRadBrad è già riuscito a realizzare e a registrare tutte le fatality del nuovissimo Mortal Kombat X, e le ha montate nel video di 15 minuti che alleghiamo a questa pagina. E se siete affascinati da queste fatality non perdetevi neanche il video in cui NetherRealm spiega come vengono creati i suoni delle fatality.
Mortal Kombat X è, infatti, diventato disponibile nella giornata di ieri nei formati PC, PS4 e Xbox One, mentre più avanti nel corso dell'anno arriverà anche nei formati old-gen. È adesso disponibile anche sui dispositivi mobile.
Per la prima volta Mortal Kombat X dà ai giocatori la possibilità di scegliere tra molteplici varianti di ogni personaggio che hanno un impatto differente sia sul versante della strategia, sia su quello dello stile di combattimento. In attesa della recensione che pubblicheremo nei prossimi giorni, qui troavate ulteriori dettagli.
Mortal Kombat X presenta una nuova modalità single player online chiamata Living Towers. Le Living Towers sono regolarmente aggiornate con sfide a tempo per i giocatori. Mortal Kombat X inoltre presenta modalità classiche come Test Your Might e Test Your Luck. Inotlre ritorna la Cripta per esplorare e sbloccare vari oggetti in gioco come nuovi costumi, Fatality, Brutality e altro ancora.
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info..
Alcune sono da voltastomaco =)Le ho trovate un tantino ripetitive.
Mi veniva da rimettere!
Spero che il gioco sia PEGI 35 e poi c'è chi si lamenta di GTA!
Mi veniva da rimettere!
Spero che il gioco sia PEGI 35 e poi c'è chi si lamenta di GTA!
Beh si almeno pegi 18, è parecchio splatter.
Per quanto poco possa valere la mia opinione, ste fatality non mi piacciono molto, giusto qualcuna è carina.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".