TT Isle of Man debutta oggi 6 marzo su PlayStation 4 e Xbox One, su PC dal 27 marzo
TT Isle of Man è la simulazione ufficiale della leggendaria gara motociclistica e offre la replica esatta del più lungo tracciato del mondo
di Davide Spotti pubblicata il 06 Marzo 2018, alle 14:01 nel canale VideogamesBigben e Kylotonn hanno mostrato un nuovo video gameplay di TT Isle of Man, gioco di corse dedicato alla pericolosa competizione del Tourist Trophy, che dal 1907 si svolge ogni anno sull'Isola di Man. Il titolo fa oggi, 6 marzo, il proprio debutto su PlayStation 4 e Xbox One, mentre per l’edizione PC bisognerà attendere il 27 marzo.
TT Isle of Man non offre solo il leggendario percorso di Snaefell Mountain; nella Carriera sono infatti presenti altri nove esclusivi tracciati, ispirati a luoghi realmente esistenti, dove i giocatori dovranno competere prima di guadagnarsi l'accesso alla gara più ambita.
Fino a un massimo di 8 giocatori possono competere in modalità multiplayer nel tentativo di dominare la classifica dei migliori piloti a livello mondiale. TT Isle of Man è la simulazione ufficiale della leggendaria gara motociclistica e offre la replica esatta del più lungo tracciato del mondo.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".