True Crime annunciato definitivamente

Activision fornisce i dettagli sul gameplay del nuovo capitolo di True Crime. Arriverà nel 2010 su PC, PlayStaion 3 e XBox 360.
di Rosario Grasso pubblicata il 15 Dicembre 2009, alle 12:33 nel canale VideogamesXboxActivisionMicrosoft
True Crime è il nuovo gioco free roaming creato dallo sviluppatore United Front Games. L'obiettivo principale dichiarato da United Front Games è di rendere questo gioco simile ad un film d'azione in stile Hong Kong. True Crime segue le vicende del detective Wei Shen, infiltrato in uno dei gruppi criminali più famigerati di Hong Kong, la Triade. Il titolo è stato annunciato in esclusiva lo scorso sabato, 12 Dicembre, nel corso dello show di Spike TV dedicato ai Video Game Awards 2009, giunti alla loro settima edizione.
Nei panni di un delinquente appena arruolato all'interno dell'organizzazione della Triade, Wei dovrà fare di tutto per rimanere sotto copertura e sopravvivere, e sarà quindi chiamato a bilanciare il suo senso del dovere morale di poliziotto con gli obiettivi della missione. Per poter fare la propria ascesa nel mondo della malavita e rendere sempre più forte la propria copertura, i giocatori saranno coinvolti in combattimenti con le arti marziali, in sparatorie, in sequenze di guida a tutta velocità e inseguimenti a piedi.
Ambientato ad Hong Kong, True Crime porta i giocatori in diversi quartieri, che spaziano dalla Central HK elegante e ricca ai brulicanti mercati del pesce di Aberdeen, in un'ampia varietà di missioni e attività sandbox. Il gioco introduce anche diversi personaggi con i quali interagire. True Crime arriverà nell'autunno del 2010 su PC, PlayStation 3 e XBox 360.
La serie True Crime è stata lanciata nel 2003 con il gioco True Crime: Streets of LA, disponibile nei formati XBox, PlayStation 2, GameCube, PC e Mac. Nel 2005 è la volta di True Crime: New York City, rilasciato negli stessi formati del predecessore. Questi due giochi sono stati sviluppati da Luxoflux.
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon si vede NULLA, è tutto nero. Chissà che trailer.
Della serie... quando la violenza è l'unica attrattiva di un gioco...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".