Trion Worlds: Defiance esordirà ad aprile

Trion Worlds: Defiance esordirà ad aprile

Il debutto di questo inedito shooter futuristico online anticiperà di circa due settimane l'esordio dell'omonima serie televisiva, trasmessa dall'emittente americana Syfy TV.

di pubblicata il , alle 09:10 nel canale Videogames
 

Trion Worlds ha annunciato che Defiance sarà pubblicato in tutto il mondo il prossimo 2 aprile. Il debutto di questo inedito shooter futuristico online anticiperà di circa due settimane l'esordio dell'omonima serie televisiva, trasmessa dall'emittente americana Syfy TV e prodotta in collaborazione con la stessa Trion.

In seguito alle conseguenze di un'invasione aliena e allo scoppio di una feroce guerra, Defiance vedrà i giocatori assumere il ruolo di un Ark Hunter, all'interno di un mondo dai contorni post apocalittici. Il titolo alternerà fasi di battaglia a piedi all'utilizzo di veicoli, incentrandosi soprattutto sulla componente cooperativa.

"In termini di ambizioni e di portata, la caratterizzazione crossmediale di Defiance lo rende diverso da qualsiasi altra esperienza d'intrattenimento", ha dichiarato Nathan Richardsson, vice presidente di Trion e produttore esecutivo di Defiance.

Di seguito potete prendere visione di un action live trailer intitolato 'Join The Fight', dedicato all'universo di gioco. Vi ricordiamo che Defiance sarà pubblicato su Xbox 360, PS3 e PC.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
bgerman193831 Gennaio 2013, 15:47 #1
si va be mah, i soliti video in computer grafica senza gameplay, dimostrazione scenica d'effetto..... ma a che serve per farci vedere com'è il gioco in realtà?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^