Trine 2: Director's Cut approderà su Wii U

Il titolo di Frozenbyte approderà anche sulla nuova console di Nintendo in una versione rivista e migliorata.
di Davide Spotti pubblicata il 07 Giugno 2012, alle 16:01 nel canale VideogamesNintendoWii U
Frozenbyte ha annunciato che la Director's Cut di Trine 2 approderà su Wii U e rappresenterà la versione console definitiva.
Il lancio è pianificato per il prossimo autunno e tra i nuovi contenuti saranno presenti svariate novità. Nello specifico una nuova ed esclusiva modalità di gioco, chiamata "Magic Mayhem", un gameplay adattato alle caratteristiche della console e svariati miglioramenti, sia nella struttura di gioco che nel comparto grafico.
All'interno del package sarà introdotta anche la futura espansione di Trine 2, già pianificata per approdare sulle altre piattaforme.
"Siamo lieti di lavorare su Wii U e di garantire la miglior versione di Trine 2 per questa piattaforma", ha dichiarato Lauri Hyvarinen, CEO di Frozenbyte. "Trine 2: Director's Cut contiene molti elementi che siamo stati costretti a tagliare nella release originale sulle altre piattaforme e un'esperienza completamente nuova, creata su misura per Wii U. Ci apprestiamo inoltre ad introdurre l'inedito party mode 'Magic Mayhem', che conduce il frenetico multiplayer di Trine 2 su un versante più avvincente, nel quale i giocatori possono combattere e ridere insieme".
"Simultaneamente stiamo lavorando sulla futura espansione di Trine 2, che approderà su Wii U in contemporanea. Offrirà un'avventura esilarante, che seguirà le avventure dell'eroico trio di Amadeus, Pontius e Zoya - altrimenti conosciuti come il Mago, il Cavaliere e il Ladro. Si tratta del nostro miglior lavoro ed è assolutamente fantastica in qualunque aspetto; sarà un'esperienza fantastica su Wii U".
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoperchè i miei soldi dovrebbero valere meno di quelli dei possessori di Wii U
ci sono alcuni video non male.
http://www.youtube.com/watch?featur...p;v=vcQ-TpYw-fs
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".