Trapelato un possibile trailer di God of War 4

Trapelato un possibile trailer di God of War 4

Nel video la visuale è in soggettiva e una voce fuoricampo invita qualcuno ad alzarsi. Rimangono dubbi sull'autenticità del documento.

di pubblicata il , alle 08:36 nel canale Videogames
 

Nelle scorse ore è apparso online un trailer che sembra riguardare God of War 4. Il video, che vi riportiamo di seguito, è stato segnalato da PlayStationGang e dura all'incirca un minuto. Nel breve teaser viene mostrato il logo di Sony Santa Monica, mentre una voce fuoricampo ripete più volte a qualcuno di alzarsi.

"Fratello, la fenice ha bevuto il tuo sangue, ricco della tua rabbia, della tua forza, e durante la sua rinascita ti ha riportato in vita. Ora ti chiedo: cosa farai? Mi lasceresti qui nell'Ade? Alzati, alzati!", si sente distintamente nel filmato.

Il finale di God of War 3 sembrava concludere definitivamente le vicende del fantasma di Sparta, pertanto si potrebbe pensare ad un nuovo personaggio. Tuttavia la frase finale 'mi lasceresti qui nell'Ade' sembra poter ricondurre a Deimos, lo sventurato fratello di Kratos.

Per coloro che non lo ricordassero, Deimos era stato catturato da Ares quando era ancora un bambino, dopo che quest'ultimo era venuto a conoscenza della profezia sulla distruzione dell'Olimpo per mano di un guerriero. Ritenendolo il diretto interessato, e quindi un pericolo, gli dei decisero di confinarlo nel Regno dei Morti.

Sebbene i contenuti del filmato sembrino in linea con il franchise, la qualità della voce fuori campo e il logo finale lasciano più di qualche perplessità sull'autenticità del documento. Non ci resta che attendere eventuali conferme o smentite da parte dei canali ufficiali.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
PhoEniX-VooDoo05 Marzo 2012, 09:20 #1
questo video sta al nuovo GoW come uno screenshot con su "premere 1 tasto per installare Windows 9" starebbe ad un rumor su Windows 9

cmq sempre molto "affascinante" il processo mentale che porta un redattore a pubblicare materiale del genere..

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^