Transformers La Caduta di Cybertron: primo gameplay trailer e Behind the Scenes

Transformers La Caduta di Cybertron: primo gameplay trailer e Behind the Scenes

Per la prima volta è possibile vedere sequenze di gameplay dal nuovo gioco della serie Transformers di High Moon Studios.

di pubblicata il , alle 16:25 nel canale Videogames
 

Activision e High Moon Studios hanno rilasciato due nuovi video di Transformers La Caduta di Cybertron, uno con il gameplay e l'altro con il Dietro le Quinte. Viene rivelata anche la data di rilascio del nuovo gioco della serie, che sarà quindi disponibile dal 31 agosto 2012.

Dalle note ufficiali: "Il gameplay trailer, intitolato “Our World – Il Nostro Mondo”, rivela l’epica, originale storia del videogioco che consente ai giocatori di sperimentare le ore più buie della Guerra tra gli Autobot e i Decepticon, mentre lottano per il controllo del loro pianeta morente, e mostra l’incredibile varietà di gameplay, di personaggi, abilità e ambientazioni".

"Il video di “Behind the Scenes” sottolinea, attraverso le parole degli sviluppatori, le novità e le caratteristiche più importanti del gioco tra cui la varietà dell'esperienza di gioco e la possibilità di effettuare scelte che influenzino lo spazio".

Tutte le informazioni sulle meccaniche di gioco del nuovo Transformers di High Moon Studios si trovano in questa anteprima.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
StyleB30 Marzo 2012, 17:08 #1
sto gioco mi strippa un sacco! anche se devo dire che la grafica mi sembra un pelo scarsina anche per le persone che ci badano poco come il sottoscritto.
calabar30 Marzo 2012, 20:51 #2
Ma quello che si vede a 1:02 è Bruticus?
Quello che mi piace di questo gioco è la scelta dell'aspetto classico dei transformers.
calabar30 Marzo 2012, 22:17 #3
Originariamente inviato da: Antonio23
non ho seguito bene la genesi del gioco... ma perchè se è un gioco che parla della caduta di cybertron (migliaia di anni prima dei film) i transformers hanno l'aspetto che assumono quando arrivano sulla terra?

Più che la genesi del gioco, avresti dovuto seguire il cartone animato originale.
Sulla Terra il transformers risultavano identici nella forma robotica e differenti (ma per certi versi simili) nella trasformazione in veicolo.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^