Trailer esteso di Medal of Honor

Electronic Arts rilascia un secondo trailer di Medal of Honor dopo quello del debutto.
di Rosario Grasso pubblicata il 16 Marzo 2010, alle 11:32 nel canale VideogamesElectronic Arts
Il nuovo trailer di Medal of Honor mostra alcune delle operazioni della Tier One, la squadra d'assalto di cui il giocatore farà parte nella campagna single player. Viene evidenziata la pulizia della grafica e la complessità poligonale del nuovo sparatutto in prima persona ad ambientazione moderna. Ricordiamo che sarà rilasciato nella prossima estate nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360.
La singolarità di Medal of Honor riguarda la tecnologia che ne sta alla base: infatti, è costruito su due motori grafici. La componente single player è sviluppata da EA Los Angeles con Unreal Engine 3, mentre la parte multiplayer è stata affidata a Digital Illusions CE, che sta usando Frostbite 1.5, ovvero il motore grafico che sta alla base di Battlefield Bad Company 2.
Il gioco è sviluppato in collaborazione con la community delle US Special Operations, ovvero il comando che rinuisce le operazioni speciali delle varie sezioni dell'esercito degli Stati Uniti. Electronic Arts afferma che il gioco sarà ispirato dagli eventi reali e che sta sviluppando una campagna single player "best-in-class". Le vicende del nuovo Medal of Honor, infatti, avranno un contesto moderno, quello dell'Afghanistan.
Il giocatore potrà usare personaggi diversi, che faranno parte di alcune organizzazioni militari, quali il Tier One che si vede nel trailer e il Big Military, variando di squadra in squadra nel corso della campagna. La storia seguirà però per la maggior parte la linea del Tier One, sotto copertura e al servizio del National Command Authority. Altre informazioni su Medal of Honor e il primo trailer si trovano qui.
22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infocmq sembra un gran bel gioco e l'ambientazione realista ed attuale mi ispira un sacco...finalmente è possibile impersonare un marines in un contesto ed uno stile grafico plausibile...ottimo!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".