Trailer E3 di Hitman Absolution

In occasione della presenza dell'Agente 47 all'E3 di quest'anno è disponibile il nuovo trailer cinematografico di Hitman Absolution intitolato "Attack of the Saints".
di Rosario Grasso pubblicata il 30 Maggio 2012, alle 15:25 nel canale VideogamesSquare Enix ha rilasciato il nuovo trailer cinematografico di Hitman Absolution in vista della presentazione dell'atteso action stealth all'E3 2012. Le note ufficiali che accompagnano il filmato: "Il filmato è stato creato da un team di grafici di altissimo livello sotto l’attenta direzione di IO Interactive ed effettivamente il lavoro è qualcosa di assolutamente sconvolgente…"
"In una stanza di un motel di infima categoria l’Agente 47 si sta curando le ferite. Nel frattempo, la sua ex agenzia, l’ICA, ha dato ordine ad una squadra di assassini chiamati “The Saints” di inseguirlo. L’ICA vuola l’Agente 47 morto, ma è più facile a dirsi che a farsi…"
Il trailer cinematografico intende principalmente consegnare l'atmosfera che i giocatori vivranno nella versione definitiva di Hitman Absbolution. Nella prossima settimana a Los Angeles avremo la possibilità di toccare con mano la nuova demo di Hitman Absolution, per cui vi aggiorneremo presto sulle nostre prime impressioni.
Hitman Absolution uscirà il 20 novembre nei formati PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPerò sta cosa che massacri i nemici e gli altri non si accorgono di quello che sta succedendo alle loro spalle non si può vedere. Cioè, possibile che questo riesca ad uccidere una persona senza che questa non emetta alcun sibilo, lamento, rumore nel cadere a terra?
Comunque vabbè, a parte questo, sembra promettere molto bene, almeno a livello grafico. Speriamo anche in una bella storia.
Cmq spero che il gioco non sia quello che abbiamo visto nel video
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".