TrackMania Turbo adesso supporta la VR

TrackMania Turbo adesso supporta la VR

Ubisoft annuncia la disponibilità dell'aggiornamento gratuito che introduce il supporto a Oculus Rift, HTC Vive e PlayStation VR nelle versioni PC e PS4 di TrackMania Turbo.

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Videogames
Ubisoft
 

Da una parte i possessori di TrackMania Turbo possono scaricare la patch gratuita che aggiunge il supporto alla VR, dall'altra è disponibile gratuitamente a tutti una demo con quattro tracciati per poter scoprire questa nuova esperienza VR. Lo ha annunciato Ubisoft tramite questo post.

TrackMania Turbo

La patch introduce 40 tracciati esclusivi per VR che si snodano in quattro diversi ambienti (International Stadium, Valley Down & Dirty, Rollercoaster Lagoon e Canyon Grand Drift). Inoltre, implementa il supporto per la nuova PS4 Pro.

Sviluppato da Nadeo, Trackmania Turbo si conferma come un titolo più unico che raro con oltre 200 tracciati ad alta velocità, supportati da un editor per la costruzione di nuove piste, grazie al quale i giocatori hanno modo di condividere le creazioni con il resto della community. Ci sono quattro differenti ambientazioni e cinque livelli di difficoltà.

Grazie alla modalità Double Driver è inoltre possibile giocare in compagnia di un amico guidando la medesima vettura. Il gioco supporta anche una colonna sonora di tipo modulare, strettamente legata a ciò che accade sullo schermo e con numerose variazioni di intensità.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Red Dragon09 Novembre 2016, 14:59 #1
L'unico e vero TrackMania e' stato l'eswc stadium gratuito, dove a quei tempi la community italiana spopolava, e' stato il TrackMania più' giocato in assoluto, campionati italiani, mondiali, per team, poi con l'acquisto di nadeo da parte di Ubisoft e' finito tutto.
ciocia09 Novembre 2016, 16:19 #2
Sto scaricando la demo per vederlo col vive. Immagino si debba utilizzare un joypad per giocarci...e immagino vomiterò per nausea dopo 1 minuto.
Simonex8409 Novembre 2016, 16:26 #3
eswc stadium era uno spettacolo!!! io avevo anche comprato lo United, un po' di sterrato non guastava, ho passato ore ed ore a giocarci, ero anche salito parecchio in classifica, bei ricordi.

ho sempre odiato i mini track, mi esaltavo invece nelle full speed.

Peccato non ci sia una versione per Mac, altrimenti qualche partitina la farei ancora volentieri, su VM mi gira troppo lento.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^