Total War: Three Kingdoms, più di un milione di copie vendute su Steam

Total War: Three Kingdoms, più di un milione di copie vendute su Steam

Ottimi risultati per il nuovo strategico di The Creative Assembly nella prima settimana di disponibilità su PC

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Videogames
Koch MediaTotal War
 

Total War: Three Kingdoms è diventato il titolo più venduto del franchise strategico realizzato da The Creative Assembly, superando un milione di copie vendute nella prima settimana di presenza sul mercato. Il titolo ha ottenuto risultati da record, superando qualsiasi altro esponente del genere su Steam e registrando il più grande lancio del 2019 sulla piattaforma fino ad oggi.

"Sapevamo di avere qualcosa di speciale con Three Kingdoms, ma la risposta dei giocatori, vecchi e nuovi, ha superato ogni aspettativa", ha dichiarato Rob Bartholomew, Chief Product Officer. "Stiamo leggendo alcuni dei migliori commenti dedicati a Total War. Siamo molto orgogliosi."

Total War: Three Kingdoms immerge i giocatori nell'Antica Cina dove vestiranno i panni di potenti warlord, banditi e diplomatici in lotta per il titolo di imperatore. Il gioco è stato acclamato per i nuovi diplomacy e social system che conferiscono nuova profondità all'opera.

Total War ha portato in vita l'arte e i paesaggi lussureggianti del territorio cinese, unendoli a un dinamico accompagnamento sonoro. Con diverse modalità di gioco basate su eventi storici dell'epoca e le leggende romantiche che hanno affascinato il pubblico per secoli, Total War: Three Kingdoms porta in scena uno dei periodi più avvincenti della storia globale.

Non perdetevi la nostra recensione di Total War: Three Kingdoms.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^