Torneo nazionale 3 vs 3 di League of Legends: quarti di finale su Twitch

Torneo nazionale 3 vs 3 di League of Legends: quarti di finale su Twitch

Si è concluso l’ultimo qualifier del torneo nazionale 3Vs3 di League of Legends. Lunedì 26 settembre appuntamento con i quarti di finale e con la nuova modalità di gioco 3 vs 3.

di pubblicata il , alle 16:14 nel canale Videogames
League of Legends
 

Lunedì 26 settembre dalle ore 18 saranno trasmessi in diretta su twitch.tv/redbullitalia i quarti di finale del torneo nazionale 3 vs 3 di League of Legends, conosciuto anche come Red Bull Factions. Le migliori 8 squadre si daranno battaglia per conquistare l’accesso alla finalissima di Milano, l'evento in programma il 14 ottobre in occasione della Milano Games Week.

Red Bull Factions

Per la prima volta viene introdotta la modalità Factions, creata appositamente per questo torneo
Sono 606 i giocatori, suddivisi in team di 3 campioni ciascuno, che si sono affrontati sulla mappa Selva Demoniaca durante i quattro turni di qualificazione. Sin da questa prima fase il torneo è stato molto seguito dagli appassionati, con oltre 4 mila spettatori collegati in diretta per le fasi conclusive dei qualifier.

Ora l’appuntamento è con i quarti di finale, un evento particolarmente atteso da tutti gli appassionati del più celebre tra i videogiochi di genere MOBA. Infatti, per la prima volta, verrà introdotta la modalità Factions, creata appositamente per questo torneo.

A sfidarsi il 26 settembre saranno i team iDomina A, iDomina B, Sushi, Next Gaming, Asylum, NXG T1, oltre a Forge 3V3 e Liquid Gaming Ita che hanno conquistato gli ultimi due posti a disposizione nell’ultimo qualifier che si è concluso lunedì. I team possono selezionare i campioni appartenenti a una delle cinque fazioni indicate in fase di iscrizione.

Forge 3V3 e Liquid Gaming Ita, composti rispettivamente da jiizux, TZeeD, vanez e TheNicop, zeddify, lyfie, hanno dato spettacolo prevalendo sui 62 team iscritti al quarto turno di qualificazione, grazie a strategie e giocate brillanti come la doppia uccisione di jiizux in semifinale, best kill della serata.

Lunedì 26 settembre i quarti di finale, come detto, in una serata che sarà oltretutto impreziosita dalla telecronaca di Terenas e Sarengo.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^