TIM Vision arriva su Xbox One

TIM Vision arriva su Xbox One

Microsoft e TIM hanno annunciato la disponibilità dell'App TIM Vision su Xbox One. Si tratta della tv on demand di TIM che offre anteprime, serie TV, film, cartoni, sport e intrattenimento

di pubblicata il , alle 18:31 nel canale Videogames
MicrosoftTIM
 

I videogiocatori possono ora avvedere all'App TIM Vision direttamente dalla loro Xbox One. Sarà possibile fruire del ricco catalogo in un solo abbonamento mensile senza vincoli di durata accedendo direttamente alle applicazioni della console Xbox One. Nell'immagine, la Schermata Home dell'Applicazione TIM Vision per Xbox One.

Zune

TIMVISION arricchisce costantemente il catalogo con contenuti premium, grazie ad accordi con le più importanti major italiane e internazionali e rende disponibile ai propri clienti - attraverso le reti di nuova generazione fissa e mobile di TIM - una piattaforma televisiva evoluta e un’offerta d’intrattenimento di qualità.

In aggiunta a Xbox One, i contenuti TIMVISION sono fruibili anche grazie al TIM Box, il decoder TIM con digitale terrestre integrato, che permette di vivere una nuova esperienza di entertainment digitale in modo semplice. È inoltre possibile accedere all’App TIMVISION da Smart TV compatibili, PC, smartphone e tablet.

Per scaricare gratuitamente l'app TIMVISION basta recarsi al Microsoft Store.

7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
al13507 Novembre 2018, 19:18 #1
ah mi mancava sta schifezza...
elgabro.08 Novembre 2018, 00:20 #2
Io ho il nexus player, box android ufficiale di google e tim vision mi da errore 10005, ho chiesto all'assistenza e mi hanno detto che i box android non hanno le certificazioni di sicurezza necessarie per far funzionare tim vision e allora mi domando, ma perché sta sullo store ufficiale di android TV comodamente scaricabile?

Che pagliacciata.

Non che me ne freghi niente di tim vision eh, giusto giusto per eurosport che però posso solo vedere su tablet perché altrimenti su schermi più grandi devi pagare.
Paganetor08 Novembre 2018, 08:02 #3
Veramente c'è da diversi mesi, da prima dell'estate... Solo ha il fastidioso bug che ogni volta che la lanci ti chiede utente e password, che col pad è sempre un pianto fare l'inserimento dei caratteri...
Stasera la aggiorno e vediamo se nel frattempo hanno risolto.
3DBoom08 Novembre 2018, 10:02 #4
Io ho il MiBox3 internazionale, è un androidTV, TimVision è regolarmente presente e funziona senza alcun problema: memorizza utente e non ha alcun codice errore.
robbybby08 Novembre 2018, 10:34 #5

Lingua italiana, questa sconosciuta

"I videogiocatori possono ora avvedere all'App TIM Vision"

possono "[U]avvedere all'App[/U]"?????? Ma che lingua è?
OttoVon08 Novembre 2018, 12:30 #6
ACCEDERE all'app...

Almeno aVVedere è italiano, pensa se avesse scritto aXXedere.

ps. Un refuso ogni tanto ci può stare, come rileggersi il testo prima di pubblicarlo.
robbybby08 Novembre 2018, 12:52 #7
Sai che mi sono accorto adesso che l'autore intendeva scrivere accedere? Almeno spero. Pensavo avesse usato il verbo avvedere a sproposito.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^