The Witcher 3: Wild Hunt diventa next-gen con l'update 4.0, ecco come migliora su PC
CD Projekt RED rilancia il suo acclamato The Witcher 3: Wild Hunt con una sorprendente versione next-gen per console e PC. Su quest'ultima piattaforma le novità sono sensazionali: si parte dal pieno supporto al ray tracing per arrivare al DLSS, passando per texture in 4K, nuovi preset grafici e le mod della community che migliorano sia l'impatto visivo che il gameplay.
di Pasquale Fusco pubblicata il 14 Dicembre 2022, alle 18:01 nel canale VideogamesThe WitcherCD Projekt RedNVIDIAAMD










Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
Blue Origin propone di utilizzare Blue Ring per modificare l'orbita di un asteroide pericoloso per la Terra
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano gli strumenti generativi, si moltiplicano le preoccupazioni
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha analizzato i lander lunari di SpaceX e Blue Origin del programma Artemis: diverse le criticità
Primo contatto con Volvo ES90: ammiraglia vera con super ricarica e tanta qualità
La Cina potrebbe puntare con maggiore decisione su una missione spaziale dedicata a Nettuno
Un clamoroso errore strategico: il nuovo piano industriale dell'UE lascia fuori quantum, chip e IA
Cos’è il nuovo cartello del "rombo bianco su sfondo blu" e perché cambierà il nostro modo di guidare
HP: gli attacchi con l'IA puntano su velocità e costo, non sulla qualità. Ma riescono comunque a eludere le difese
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall’hardware ai servizi, con i primi notebook Panther Lake per le imprese
La rete elettrica USA funziona solo a metà: ecco come Tesla e Google vogliono ridurre le bollette
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ban di TikTok è incostituzionale'
Secondo trailer del nuovo anime di Ken il Guerriero, da aprile in italiano su Prime Video
La guerra tra Russia e Ucraina arriva con un gioco su Steam: community in rivolta contro Valve
KadNap: il botnet che ha infettato 14.000 router (principalmente ASUS) e che è quasi impossibile fermare









16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoRemake dell'1, open world con unreal engine 5.
Il primo capitolo di una nuova trilogia
Un progetto indipendente che include elementi single player e multiplayer.
Ma si facciamo tutto con lo stesso engine, chissenefrega, la gente shoppa e difende a spada tratta la scelta ineccepibile
Ma si facciamo tutto con lo stesso engine, chissenefrega, la gente shoppa e difende a spada tratta la scelta ineccepibile
E' sicuramente l'aspetto più importante dell'intera modernizazione.
L'antialiasing è l'ultimo dei problemi in questo update, credimi.
Inutile portare il graficone, il RT e l'HDR se poi mi ritrovo l'immagine sporcata dalle scalettature.
Di peggio cosa può esistere ? Il frame rate pietoso o problemi di audio ecc, insomma roba che impedisce proprio di giocare, ma da quì a dire che il funzionamento del filtro AA non sia un problema che merita evidenza ce ne passa.
Mi sa che hanno "Cyberpunkizzato" anche TW3...
Non capisco cosa vi aspettavate sinceramente.
Anche l'opera originale come ottimizzazione faceva schifo !!! Anche su console e addirittura pure sulle console refresh Pro/OneX.
Questa è tutta roba curata da CDProject, mi sembra abbiano già dato ampia prova di quanto siano dei barbari del codice.
Il cambio di prospettiva della telecamera a me non piace e l'ho rimessa alla distanza standard.
Con una 3070 non riesco a trovare un equilibrio sul RT, la scheda si inginocchia proprio (avrò poca pazienza io).
I colori mi sembrano sparatissimi, tipo tv nei centri commerciali.
TUTTE le cutscene NON vanno ancora in 21:9 e bisogna ancora correggere il file exe come sul vecchio.
E' andato in crash 3 volte in due ore (dettagli), mai mai mai successo prima.
Le altre mille mila implementazioni non sono in grado di esprimere giudizi.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".