The Witcher 3 Next Gen Update: tutti i dettagli dell'aggiornamento in arrivo il 14 dicembre

The Witcher 3 Next Gen Update: tutti i dettagli dell'aggiornamento in arrivo il 14 dicembre

Durante l'ultima REDstreams, CD PROJEKT RED ha fornito ulteriori informazioni sul Next-Gen Update di The Witcher 3. Saranno tantissime le novità introdotte pronte a migliorare non solo l'aspetto grafico, ma anche l'intera esperienza di gioco.

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Videogames
CD Projekt RedThe WitcherPlaystationXbox
 
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ningen29 Novembre 2022, 11:13 #11
Originariamente inviato da: koalo
Leggere commenti come quelli di ningen mi fa cadere le braccia, se manco Witcher 3 è un capolavoro (addirittura che Gothic 2 è migliore) allora che parliamo a fare, bah.... de gustibus


Dovrai farti prestare un'altro paio di braccia da qualcuno allora, perchè la mia opinione non cambia e l'ho riespressa più chiaramente nella news sul remake del primo the witcher.

Originariamente inviato da: futu|2e
Le braccia ti cadranno pure, però resta il fatto che il combat system è precario
e tutti i riempitivi classici dell'open world banali. Quindi? Siamo sempre
alle solite, se ci sono personaggi carismatici e una storia ben scritta allora è
sempre capolavoro.

Scommetto che anche TLOU lo è vero?


Per quanto il combat system non sia niente di che, l'ho preferito di gran lunga rispetto a quello di The witcher 2 che a mio modo di vedere è atroce (macchinoso, hit box a cazzo, schivata tremenda e per lo più vanificato dal peggior sistema di pozioni mai concepito) e pensare che c'era qualche "illustre" redattore videludico di barba munito, che sosteneva che quello di The witcher 2 era migliore... bah. Poi si non è il combat system di dark souls (che anche quello ha i suoi bei problemi, sebbene si faccia sempre finta di niente), ma non è che ci siano tanti action GDR che abbiano tutto sto gran combat system.
Però hai ragione sul resto. Oggi basta fare una pseudo trama profonda e dei personaggi carismatici e già si urla al capolavoro in ogni circostanza, non a caso imbottiscono i videogiochi di cutscene lunghissime mentre il gameplay è proprio il minimo sindacale.
A mio modo di vedere The witcher 3 è ampiamente considerato un capolavoro perchè è un GDR casualone fatto per piacere a tutti, abbastanza privo di profondità ruolistica a dire il vero, tant'è vero che le presunte scelte che portano ad un finale piuttosto che ad un altro sono collegate ad eventi messi li tanto per... qualcuno mi deve spiegare come il giocare o meno a palle di neve con Ciri possa influenzare in qualche modo il finale del gioco... per me è una mega stronzata priva di ogni logica. Taciamo pure della limitatezza del character building (anche se è migliore rispetto a The witcher 2). Chi come me dai GDR cerca qualcosa di più preferisce giochi come Gothic ed è una cosa per me naturale, ma d'altronde anche CDPR dice che si è ispirata a Gothic e ne loda le qualità... poi per il fatto che non ci sia riuscita per nulla è un'altro discorso.
nickname8829 Novembre 2022, 15:23 #12
Originariamente inviato da: koalo
Leggere commenti come quelli di ningen mi fa cadere le braccia, se manco Witcher 3 è un capolavoro (addirittura che Gothic 2 è migliore) allora che parliamo a fare, bah.... de gustibus
E' bello ma non è un capolavoro.

La storia è bella ma non è epica, il CS è discreto, la componente esplorativa del mondo di gioco è inferiore ad altri titoli, così come la componente crafting, ma soprattutto pessimamente ottimizzato e l'anti-aliasing NON funzionava all'epoca.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^