The Witcher 3: la vera next-gen è qui

Il nuovo action rpg di CD Projekt RED offre un impatto grafico sensazionale, ma naturalmente il team polacco va ancora una volta ben oltre la grafica.
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Giugno 2013, alle 15:01 nel canale VideogamesCD Projekt RedThe Witcher
33 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoconcordo e non sono solo loro a volerlo
video
oppure
video 2
tecnicamente mi pare pure superiore a the witcher 3 o forse è dovuto allo stile più realistico? sopratutto della vegetazione (ma anche i personaggi sembrano più realistici)
e volendo c'è pure lords of the fallen (il game design è lo stesso dei primi due the witcher) di City Interactive e quindi anche qui cryengine 3????
Bethesda
Io ho giocato al primo witcher in isometrica, non l'avevo apprezzato per il pessimo doppiaggio italiano, occasione per rigiocare con la Enhanched Edition.
Non so se acquistare il 2 pero', secondo voi si abbassera' di prezzo quando uscira' il 3 (tanto non lo giochero' prima di 6 mesi/1 anno a questa parte, quando cambio PC e quando trovo del tempo dopo che ho finito i dead space), o tanto vale approfittare ora?
Per il pessimo doppiaggio immagino ti riferisci soprattutto alla voce di geralt.
Beh, in quel caso è azzeccatissima una voce del genere... perchè è proprio il personaggio fatto così.
Se proprio non ti piace, puoi mettere l'audio in qualunque lingua con qualunque lingua dei sottotitoli, su tutte le versioni.
Io ti consiglio di approfittare degli sconti e prenderli entrambi: 9€ (meno di una pizza fuori) per due giochi del genere è come averli in regalo...
Se, invece, non vuoi spendere quei quasi 7€ per il secondo, ti consiglio di acquistarlo in futuro da GOG, almeno tutti i soldi che spendi vanno dritti agli sviluppatori.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".