The Witcher 2 vicino al milione di copie vendute

Il produttore CD Projekt RED si dice soddisfatto delle vendite del suo gioco di ruolo, confermando che ha venduto quanto previsto.
di Rosario Grasso pubblicata il 31 Agosto 2011, alle 09:42 nel canale VideogamesCD Projekt RedThe Witcher
Secondo un comunicato stampa diffuso da CD Projekt Red attraverso il Warsaw Business Journal, sono 940 mila le copie vendute di The Witcher 2 Assassins of Kings, delle quali 200 mila sono state acquistate tramite il servizio di distribuzione digitale. Il risultato è allineato alle aspettative della società polacca, secondo quanto afferma Piotr Nielubowicz, membro del consiglio di amministrazione di CD Projekt Red.
Una demo giocabile di The Witcher 2, inoltre, verrà diffusa prossimamente tramite il servizio di cloud gaming Gaikai. Inoltre, CD Projekt Red diventerà distributore ufficiale dei giochi Activision Blizzard in Polonia. Sono stati pubblicati anche i risultati finanziari della compagnia.
CD Projekt Red registra profitti per 20,4 milioni di Zloty, pari a poco meno di 5 milioni di euro. Le vendite ammontano invece a 80,3 milioni di Zloty, 19,3 milioni di euro. Questi dati si riferiscono alla prima metà del 2011.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMi avete tolto le parole di bocca...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".