The Witcher 2: modalità Hardcore con morte permanente

The Witcher 2: modalità Hardcore con morte permanente

Il gameplay designer di The Witcher 2 rivela la nuova caratteristica del gioco di ruolo in uscita a maggio, ispirata da Demon's Souls.

di pubblicata il , alle 08:43 nel canale Videogames
The Witcher
 

Mateusz Kanik, gameplay designer di CD Projekt, ha rivelato in un'intervista a Eurogamer che in The Witcher 2 Assassins of Kings ci sarà un particolare livello di difficoltà, definito "Insane", in cui i giocatori non avranno possibilità di continuare l'avventura in seguito a una morte.

I giocatori avranno la possibilità di salvare, ma se moriranno questi salvataggi non saranno più disponibili. Non è la prima volta in un videogioco che si vede una caratteristica del genere, visto che era presente anche in Diablo 2 e Steel Battalion. Kanik, inoltre, dice che CD Projekt si è ispirata all'elevato livello di difficoltà del gioco di ruolo per PS3 Demon's Souls, seguito spirituale di King's Field sviluppato da From Software e uscito a giugno.

Lo sviluppatore, continua Kotik, sta comunque pensando di introdurre in un secondo momento rispetto al rilascio, probabilmente con un DLC, una pergamena che consenta la resurrezione. Inoltre, i giocatori che termineranno The Witcher 2 al livello "Insane" riceveranno un achievement speciale.

Ricordiamo che il rilascio di The Witcher 2 è previsto il 17 maggio nel formato PC. Consultate la scheda del gioco per le altre informazioni.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
MesserWolf20 Dicembre 2010, 08:54 #1
Mah ... Certamente una modalità che non fa per me!
Certo che se fanno davvero un dlc ( a pagamento) per far risorgere il povero sfigato che è morto a insane all'ultimo boss, la cosa è superlame.


Cmq ho fiducia nei cd project
fano20 Dicembre 2010, 09:59 #2
Ahh beh banale... per un momento con "morte permanente" ho pensato avessero trovato il modo di ammazzare il giocatore chessò facendo transitare 1'000'000'000 di Volt sul joypad
ndrmcchtt49120 Dicembre 2010, 11:12 #3
Lo sviluppatore, continua Kotik, sta comunque pensando di introdurre in un secondo momento rispetto al rilascio, probabilmente con un DLC, una pergamena che consenta la resurrezione.


Semplicemente assuro
@less@ndro20 Dicembre 2010, 11:58 #4
Originariamente inviato da: ndrmcchtt491
Semplicemente assuro


semplicemente geniale
ndrmcchtt49120 Dicembre 2010, 15:56 #5
Originariamente inviato da: @less@ndro
semplicemente geniale


No, i veri bast.... hem, "geni" son stati i 2K con un certo giochino...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^