The Surge 2, svelata la data d'uscita

The Surge 2, svelata la data d'uscita

Il nuovo gioco di Deck13 promette un design delle mappe più vasto e un'evoluzione del sistema di combattimento che aveva caratterizzato il precedente capitolo

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Videogames
Halifax
 

Nelle ultime ore la pagina di The Surge 2 disponibile su Microsoft Store è stata aggiornata con la data d’uscita del gioco, pianificata per il prossimo 24 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

In questo nuovo capitolo, realizzato da Deck13, i giocatori esploreranno la città devastata di Jericho cercando di sopravvivere a brutali combattimenti anche grazie al supporto del prezioso equipaggiamento sottratto ai nemici.

“Sulla strada per Jericho City il vostro aereo è stato abbattuto da una misteriosa tempesta e si schianta in periferia. I soldati fanno rispettare la legge marziale, i robot sono su tutte le furie e un’oscura tempesta in espansione incombe sul paesaggio urbano”, si legge nella descrizione ufficiale.

Nel tentativo di sopravvivere, bisognerà esplorare i quartieri della città fronteggiando i temibili nemici nascosti per le strade. Per farlo bisognerà servirsi di un vasto arsenale composto da armi, armature e droni. The Surge 2 prevede il doppio delle categorie di armi accessibili nella precedente avventura, ma gode anche di una maggiore ampiezza e varietà del sistema di progressione.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
lidel06 Giugno 2019, 01:20 #1
mi è bastato vedere il trailer per capire che è meglio rivolgere i miei interessi altrove
CarmackDocet06 Giugno 2019, 15:41 #2
a me è bastalo leggere il tuo commento per non guardare nemmeno il trailer! :-)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^