The Sims 4 gratuito tramite Origin
Il famosissimo gestionale familiare può essere adesso riscattato gratuitamente sulla piattaforma Origin di Electronic Arts
di Rosario Grasso pubblicata il 23 Maggio 2019, alle 16:41 nel canale VideogamesElectronic ArtsThe Sims
The Sims 4 è gratuito per un periodo limitato. Lo si può infatti riscattare da Origin, dopo di che il gioco rimarrà permanentemente nella propria libreria di titoli all'interno della piattaforma. C'è tempo fino a martedì 28 maggio, ore 19:00, per riscattare The Sims 4, disponibile nei formati Windows e macOS.
The Sims 4 è l'ultimo capitolo di una delle serie di gestionali più vendute di sempre, dedicate alla famiglia. Il giocatore può creare e controllare i vari membri della famiglia in un mondo virtuale dove non esistono regole. Originariamente concepito da Will Wright, The Sims spinge i giocatori ad esprimere la propria creatività personalizzando gli aspetti distintivi e le personalità uniche dei Sims.
I sims sono adesso in grado di svolgere attività parallele e di esprimere le loro emozioni anche attraverso il modo di camminare. Per tutti i dettagli vi rimandiamo alla recensione di The Sims 4.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoottimo anche se sembra che abbiano rislto il bug.
Venendo al gioco come vi sembra rispetto a the Sims3, che a me sembrava molto noioso e poco stimolante?
Migliaia di euro di PC gaming e hai anche il coraggio di lamentarti perchè "non ti regalano abbastanza"...vivaiddio dove siamo arrivati.
Secondo me hanno fatto bene, ormai chi avrebbe comprato the sims4?
Regalandolo invece in molti ci giocheranno.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".