The Settlers Online disponibile gratuitamente su Steam

La versione su mondo persistente online di The Settlers è adesso accessibile anche tramite Steam.
di Rosario Grasso pubblicata il 20 Agosto 2015, alle 14:01 nel canale VideogamesUbisoftSteam
The Settlers Online è un browser game che unisce i famosi elementi di gioco della celebre serie di gestionali all'opportunità di esplorare e conquistare nuovi territori. Adesso, i giocatori possono aggiungere gratuitamente The Settlers Online alla libreria del proprio account di Steam, potendo così avviare il gioco direttamente dal desktop e chattare con gli amici durante il gioco.
Il gioco sviluppato da Blue Byte permette di affrontare battaglie competitive (PvP), sviluppare un impero, grazie a un sistema scientifico integrato con diversi schemi di abilità, e intraprendere una serie di avventure dove non mancheranno le sfide.
The Settlers Online supporta anche le carte collezionabili di Steam. I giocatori che otterranno tutte le carte potranno creare un particolare stemma, che sarà associato al proprio account e che verrà mostrato nel proprio profilo. Gli stemmi di gioco porteranno anche alcuni oggetti scambiabili di The Settlers Online, come emoticon, sfondi per il profilo di Steam e altre ricompense di gioco.
È costruito su una struttura free-to-play che prevede acquisti in-app. Per giocare The Settlers Online su Steam cliccate qui.
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infome se proprio volte evolvervi il 4.
tuttoooo il restoo è nooooo iiii aaaaaaaaaaaaaaa
me se proprio volte evolvervi il 4.
tuttoooo il restoo è nooooo iiii aaaaaaaaaaaaaaa
Mai stato piú in disaccordo per un commento...
ora loggo solo per regalare risorse
Lo giocavo su Amiga 500
E la goduria quando lo misi sull'Amiga 1200, che con i suoi 2MB di RAM espandeva la dimensione della mappa.Ricordo ancora gli effetti sonori, con i colpi di spada, il sospiro del cavaliere che moriva nei duelli e la cosa più divertente: il grugnito dei maiali quando ti spostavi sul porcile...
AL tempo era galattico!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".