The Last of Us, la serie: da Game of Thrones e The Mandalorian, ecco i volti di Ellie e Joel

Abbiamo i nostri Ellie e Joel del piccolo schermo! Saranno Bella Ramsey e Pedro Pascal a interpretare l'iconico duo della serie Naughty Dog. A dare il benvenuto ai due attori ci pensa Neil Druckmann, creative director del gioco e sceneggiatore della serie.
di Pasquale Fusco pubblicata il 13 Febbraio 2021, alle 10:01 nel canale VideogamesSonyPlaystation
Ci sono grandi novità per la serie TV di The Last of Us in produzione presso HBO - con la collaborazione di Sony. Annunciato nel marzo 2020, lo show televisivo si trova ancora in fase di pre-produzione, ma sono stati appena resi noti i nomi degli attori che presteranno il proprio talento ai due protagonisti: Pedro Pascal interpreterà Joel, mentre Bella Ramsey sarà il volto di Ellie.
Pedro Pascal e Bella Ramsey saranno le star di The Last of Us
The Hollywood Reporter è stata la prima testata a segnalare il coinvolgimento dei due attori, entrambi provenienti dalla pluriacclamata serie di Game of Thrones, altro prodotto targato HBO.
Bella Ramsey, classe 2003, vestirà i panni di Ellie, co-protagonista di The Last of Us e del più recente sequel sbarcato su PlayStation 4 lo scorso giugno. Nella serie ispirata ai romanzi di George R. R. Martin la Ramsey ha interpretato Lyanna Mormont, giovanissima e coraggiosa leader di Casa Mormont, ruolo che le ha dato grande notorietà nel mondo del piccolo schermo.
La notizia è stata riportata anche dallo stesso Neil Druckmann, co-presidente di Naughty Dog e direttore creativo della serie The Last of Us.
We're absolutely thrilled to have Bella join the TLoU family! https://t.co/4v9TbLhcMr
— Dr. Uckmann (@Neil_Druckmann) February 11, 2021
Druckmann ha inoltre dato il benvenuto a Pedro Pascal, interprete di Joel. Lo avevamo visto in Game of Thrones nel ruolo del carismatico Oberyn Martell, ma l'attore cileno è ancora più noto per aver indossato la corazza di Din Djarin, protagonista di The Mandalorian - show che ha recentemente conquistato una candidatura come Miglior serie drammatica ai Golden Globe.
Aaaaand there’s the other half. Stoked to have Pedro aboard our show! https://t.co/Etsjvfb2Wi
— Dr. Uckmann (@Neil_Druckmann) February 11, 2021
Parliamo di due attori a dir poco talentuosi e, personalmente, non vediamo l'ora di vederli in azione nell'attesissima serie televisiva dedicata a The Last of Us. Ricordiamo che la sceneggiatura sarà curata da Craig Mazin, autore di Chernobyl, e dallo stesso Neil Druckmann; entrambi saranno inoltre produttori esecutivi dello show. Stando alle informazioni raccolte da The Hollywood Reporter, l'episodio pilota sarà diretto dal regista Kantemir Balagov (La ragazza d'autunno).
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE se invece avessero dato il ruolo a Pedro Java?
o magari non saranno fedeli al gioco e useranno il baseball?
ahahahahah
o magari non saranno fedeli al gioco e useranno il baseball?
ahahahahah
In che senso useranno "il baseball"?
Sta trollando su un mega spoilerone di Part II...
E forse anche di GOT
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".