The Last of Us 2: Naughty Dog ha rinviato la data d'uscita

The Last of Us 2: Naughty Dog ha rinviato la data d'uscita

Naughty Dog ha comunicato che The Last of Us 2 richiederà qualche mese di attesa in più: ecco le parole del game director Neil Druckmann

di pubblicata il , alle 10:31 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 

Naughty Dog ha annunciato il rinvio della data d’uscita di The Last of Us 2, non più prevista per il 21 febbraio 2020. L’attesa nuova avventura che avrà per protagonista Ellie debutterà invece il 29 maggio 2020.

In un post pubblicato sulle pagine del PlayStation Blog, il game director Neil Druckmann ha spiegato le ragioni di questa decisione, arrivata a stretto giro rispetto alla comunicazione della precedente scadenza.

“Lo so. È passato solo un mese da quando abbiamo permesso alla stampa di provare il gioco per oltre due ore e da quando abbiamo presentato il nuovo trailer della storia, con tanto di data di uscita”, scrive Druckmann.

“Il riscontro positivo da parte della community è stato travolgente. L’energia che scorreva tra i membri del team era palpabile. Dopo aver lavorato su qualcosa per così tanti anni, è bello vedere un primo riconoscimento del proprio duro lavoro”.

Naughty Dog si è resa conto di avere necessità di più tempo per garantire gli elevati standard che lo studio californiano si è sempre prefissato con i suoi progetti. “Avevamo due opzioni: compromettere alcune parti del gioco o cercare di ottenere più tempo. Abbiamo scelto quest’ultima opzione, e questa nuova data di rilascio ci consentirà di portare il gioco a un livello che riteniamo soddisfacente, riducendo nel contempo lo stress per il team”, ha concluso Druckmann scusandosi con i fan per il prolungamento dell’attesa.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Francesco Iolo26 Ottobre 2019, 11:06 #1
Questo è IL gioco .

Collector edition senza se e senza ma.
Sabato e domenica già organizzati , divano, telefono staccato e rutto libero.
Raffo_8529 Ottobre 2019, 16:23 #2

Raffaele

@ Francesco IoIo x-D ;-)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^