The Guild 3 è disponibile in Early Access

The Guild 3 è disponibile in Early Access

Il gestionale verrà arricchito di nuovi contenuti a cadenza periodica. Tra le priorità viene indicata la presenza di una modalità multiplayer fino a un massimo di 16 giocatori

di pubblicata il , alle 14:41 nel canale Videogames
Koch Media
 

THQ Nordic ha dato il via all’accesso anticipato di The Guild 3, interessante gestionale in cui si dovrà costruire una dinastia partendo da zero. Gli sviluppatori hanno in programma di far durare questa fase all’incirca sei mesi, ma potrebbero esserci variazioni sulla base ai feedback riportati dal pubblico.

“In The Guild 3, una persona comune ha solo un sogno: una vita migliore. Una vita senza duro lavoro dall'alba fino al crepuscolo. Una vita nella grande città dove la ricchezza e il lusso la attendono!”, si legge nella descrizione ufficiale.

“Tuttavia, la strada verso il successo in The Guild 3 è lunga e tortuosa. Dalla prima baracca, dove il tuo personaggio solitario inizierà il suo lavoro, alle grandi stanze del suo palazzo come signore di una contea e capo di una famiglia ricca e influente”.

È stata pianificata l’aggiunta di nuovi contenuti a cadenze periodica, mentre le funzionalità disponibili fin da subito verranno ulteriormente ottimizzate. Tra le priorità viene indicata la presenza di una modalità multiplayer fino a un massimo di 16 giocatori. La versione in Early Access di The Guild 3 è disponibile sia su Steam che su Gog.com ad un prezzo di 29.99 euro.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^