The Guild 2 in Italia in autunno
Koch Media distribuirà in Italia il gestionale di JoWood e Deep Silver a partire dall'autunno.
di Rosario Grasso pubblicata il 31 Maggio 2006, alle 12:39 nel canale VideogamesL'ambientazione è quella medievale, mentre il giocatore sarà libero di scegliere la propria professione e il proprio stile di vita. Potremo, pertanto, propendere per l'attività mercantile piuttosto che dedicarci al mestiere di locandieri o, ancora, scegliere se arricchirci a dismisura o trascorrere, invece, una vita più umile.
Non mancherà la possibilità di impostare le proprie relazioni sentimentali o la caratterizzazione morale del proprio alter ego. Va sottolineato anche un sistema di intelligenza artificiale avanzato, che riesce a gestire dinamicamente tutti i personaggi presenti su schermo in modo che essi siano in grado di prendere qualsiasi tipo di decisione in tempo reale. Potremo assisterere, dunque, ad evasioni o a tentativi di rapina.
La personalizzazione del proprio personaggio sarà possibile per via della presenza di diversi parametri configurabili a piacimento. Il giocatore avrà, comunque, l'opportunità di creare e gestire fino a tre personaggi in una singola partita. Sono contemplati anche diversi elementi da gioco di ruolo, in modo da perfezionare le caratteristiche dei personaggi stessi. Chiudiamo segnalando il supporto di un motore grafico completamente in tre dimensioni, in grado di riprodurre con un buon dettaglio grafico l'Europa del 1400.
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoOra cerco magari se cè un sito...
fine della partita?
Ma... è previsto l'avanzamento dell'età dei personaggi in un certo qual modo? la morte per vecchiaia o similari?Insomma, la partita finisce quando uno si stanca oppure quando i personaggi muoiono?
Non mi sembra male come idea, magari gli npc non sono lobotomizzati come quelli di oblivion....
La penso così anch'io. in fondo si tratta di un The Sims ambientato nel medioevo, la sostanza però non cambia, prima o poi si arriva alla noia.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".