The Evil Within: nuovo trailer di gioco dal Tgs

The Evil Within: nuovo trailer di gioco dal Tgs

Shinji Mikami avrà l'opportunità di mostrare il suo ultimo progetto questa settimana, durante la kermesse giapponese del Tokyo Games Show.

di pubblicata il , alle 16:38 nel canale Videogames
 

In questa pagina potete vedere l'ultimo trailer di The Evil Within, appena rilasciato da Bethesda e da Tango Gameworks, la software house fondata da Shinji Mikami, autore dell'originale Resident Evil, in occasione del Tokyo Game Show che si svolge in questi giorni.

The Evil Within intende riportare in auge il survival horror più puro: ambientazioni dettagliatissime e un'atmosfera claustrofobica fanno da sfondo a un'intricata storia che terrà i giocatori inchiodati alla poltrona. The Evil Within è in via di sviluppo per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3 e PC. L'uscita è prevista per il 2014.

"Mikami con The Evil Within vuole ripristinare il bilanciamento originale dei survival horror, mettendo insieme, nei ritmi giusti, dialoghi, combattimenti, azione, suspence e horror", abbiamo visto nell'anteprima di The Evil Within.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
mau.c17 Settembre 2013, 23:36 #1
che noia... io sono vecchio non ci sarebbe qualche gioco innovativo? qualche idea fresca? e soprattutto qualcosa che non usi sempre le solite tecniche per fare effetto...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^