The Elder Scrolls Online: tutte le novità del DLC Murkmire

The Elder Scrolls Online: tutte le novità del DLC Murkmire

A partire da oggi, i giocatori PC hanno l’opportunità di esplorare questo misterioso regno, affrontando due nuovi antri e relativi boss

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Videogames
Bethesda
 

Bethesda ha rilasciato Murkmire, nuovo DLC che introduce una nuova zona esplorabile in The Elder Scrolls Online. A partire da oggi, i giocatori PC hanno l’opportunità di esplorare questo misterioso regno, affrontando due nuovi antri e relativi boss, oltre alle battaglie della Blackrose Prison.

Gli utenti potranno acquistare il nuovo DLC tramite i metodi tradizionali, ovvero utilizzando 2.000 Crown all’interno del gioco oppure diventando membri di ESO Plus. In alternativa potranno riceverlo gratuitamente accedendo a The Elder Scrolls Online per 24 giorni nel mese di novembre.

Inoltre, per i membri di ESO Plus lo stipendio mensile aumenterà da 1.500 a 1.650 Crown a partire dal 13 novembre. Le versioni PS4 e Xbox One saranno aggiornate a partire dal novembre.

L’aggiornamento 20, gratuito per tutti, verrà rilasciato insieme a Murkmire. Questo aggiornamento comprende la possibilità di riordinare gli eroi nella schermata di creazione del personaggio, ponti completamente infrangibili e riparabili nel Battleground di Cyrodiil, carillon funzionanti all’interno del sistema di costruzione delle case e molto altro. Le migliorie incluse nell’aggiornamento 20 sono gratuite per tutti.

Per ottenere la cavalcatura Nascent Indrik gratuita non si dovrà far altro che partecipare a una serie di quattro eventi (Witches Festival, Clockwork City Celebration, Festa dell’Undaunted e New Life Festival), dal 18 ottobre 2018 al 2 gennaio 2019. Prendendo parte a questi appuntamenti, i giocatori potranno ottenere quattro piume Indrik esclusive che potranno essere scambiate per la cavalcatura.

Qui di seguito un nuovo trailer del DLC Murkmire.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
nebuk25 Ottobre 2018, 10:32 #1
Ma solo io non riesco a installare neanche il gioco a causa di un loro problema sulla rete che blocca alcuni provider?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^