The Elder Scrolls Online: nuovo DLC ora disponibile su PC

The Elder Scrolls Online: nuovo DLC ora disponibile su PC

L’aggiornamento 21 di The Elder Scrolls: Online apporta una serie di migliorie e nuove funzionalità, tra cui una nuova mappa Battleground e ricompense PvP.

di pubblicata il , alle 18:21 nel canale Videogames
Bethesda
 

Bethesda ha pubblicato Wrathstone, nuovo DLC di The Elder Scrolls Online ora disponibile su PC. Il pacchetto introduce due nuovi dungeon ed è accompagnato dall’aggiornamento 21, un update gratuito che apporta una serie di miglioramenti e nuove funzionalità.

Wrathstone dà inizio all’annuale avventura intitolata Stagione del Drago con i dungeon Dephts of Malatar e Frostvault. Questo contenuto aggiuntivo aprirà la strada agli eventi di Elsweyr, l’espansione prevista per il prossimo 4 giugno. Ogni dungeon contiene metà dell’antica tavola Wrathstone, la chiave che Abnur Tharn userà per aprire le Halls of Colossus, liberando involontariamente i draghi.

Nome immagine

Gli eroi di ESO dovranno farsi strada combattendo per trovare entrambe le metà della tavola. Depths of Malatar spedirà i giocatori nelle antiche rovine ayleid nascoste sotto un forte imperiale segreto, mentre Frostvault li guiderà in una cripta nanica zeppa di trappole, automi e goblin.

Entrambi possono essere completati a difficoltà Normale, Veterano e in modalità difficile per gli utenti più esperti. Chi riuscirà a superare queste sfide da quattro giocatori verrà ricompensato con nuovi e potenti set di oggetti e collezionabili unici, tra cui una nuova skin e un animale da compagnia. Il DLC Wrathstone è gratuito per i membri di ESO Plus, mentre per il resto del pubblico è disponibile per l’acquisto nel Crown Store del gioco.

L’aggiornamento 21 apporta una serie di migliorie e nuove funzionalità, tra cui una nuova mappa Battleground e ricompense PvP, cambiamenti alle abilità passive, aggiornamenti al mercante di gilda e tanto altro. The Elder Scrolls Online: Wrathstone uscirà su PS4 e Xbox One il 12 marzo. Qui di seguito il trailer di lancio dell’edizione PC.

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Enderedge01 Marzo 2019, 08:55 #1
e pensare che ancora non riesco a farlo partire ... mi so blocca sempre quando scarica la patch iniziale ....
SpyroTSK01 Marzo 2019, 09:00 #2
Originariamente inviato da: Enderedge
e pensare che ancora non riesco a farlo partire ... mi so blocca sempre quando scarica la patch iniziale ....


...Bethesda...
nebuk01 Marzo 2019, 09:06 #3
Originariamente inviato da: Enderedge
e pensare che ancora non riesco a farlo partire ... mi so blocca sempre quando scarica la patch iniziale ....


Non me ne parlare.. sono riuscito a installarlo per miracolo dopo mesi che si bloccava nel download.
Ho scritto e riscritto all'assistenza e l'unica cosa che mi hanno risposto è stato "prova con una VPN", sembra che ci sia una sorta di blocco degli IP che colpisce alcuni utenti.
Per le piccole patch tocca scaricare a mano i file andando a spulciare il file di log.
Titanox201 Marzo 2019, 09:27 #4
imbarazzante
jyk01 Marzo 2019, 13:16 #5
Il problema dovrebbe essere nel provider, Tim da quanto mi dicono.
Per gli altri il download funziona normalmente
nebuk01 Marzo 2019, 14:41 #6
Si, mi tornerebbe perché prima con vodafone non avevo problemi.
La cosa strana è che se dai log prendo l'url del file riesco a scaricarlo manualmente senza problemi, è proprio il launcher che non ci riesce.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^