The Elder Scrolls Online giocabile gratuitamente per sette giorni

The Elder Scrolls Online giocabile gratuitamente per sette giorni

Gli utenti potranno iniziare a scaricare il gioco, su Steam, Xbox One e PlayStation 4, a partire da oggi. La prova gratuita darà inoltre accesso ad uno sconto sulla versione base di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, oppure su The Elder Scrolls Online: Gold Edition

di Davide Spotti pubblicata il , alle 08:21 nel canale Videogames
Bethesda
 

Bethesda ha indetto una settimana di gioco gratuita per The Elder Scrolls Online, che si protrarrà fino al 18 aprile, su PC, PlayStation 4 e Xbox One. L'offerta garantisce l'accesso all’esperienza completa del gioco base The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, con la libertà di muoversi ovunque e di sviluppare a piacimento il proprio eroe.

Gli utenti riceveranno 500 Crown gratuite da spendere nel Crown Store per ottenere costumi, animali unici, pergamene e altro ancora. Decidendo di acquistare la versione completa sarà possibile importare i progressi di gioco e i personaggi creati, ma anche i Crown Pack e gli oggetti acquistati nel Crown Store.

La prova gratuita darà inoltre accesso ad uno sconto sulla versione base di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited oppure su The Elder Scrolls Online: Gold Edition, che include le quattro espansioni principali: Imperial City, Orsinium, Thieves Guild e The Dark Brotherhood.

Gli utenti possono già iniziare a scaricare il gioco, su Steam, Xbox One e PlayStation 4.

The Elder Scrolls Online

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^