The Elder Scrolls Online: Elsweyr e gli altri contenuti in arrivo nel 2019

The Elder Scrolls Online: Elsweyr e gli altri contenuti in arrivo nel 2019

La nuova zona di Elsweyr aggiunge un altro enorme territorio da esplorare per i fan di ESO. Prevista anche l’introduzione dei draghi e di una nuova classe: il Negromante.

di pubblicata il , alle 15:21 nel canale Videogames
Bethesda
 

Bethesda ha svelato i piani di quest’anno per quanto riguarda The Elder Scrolls Online, che includono la il nuovo capitolo intitolata Elsweyr. Previsto per il mese di giugno, offrirà ancora più contenuti rispetto al passato, tra cui una nuova zona, patria dei khajiti e una nuova classe: il Negromante.

Elsweyr introdurrà nuove avventure e sfide, tra cui:

  • Elsweyr, una vasta nuova zona simile per dimensioni e portata a Summerset
  • Una storia con circa 30 ore di nuove avventure, che si lega alla Stagione del Drago, a cui si aggiunge-ranno tante missioni secondarie e nuove aree da esplorare
  • La nuova classe il Negromante, richiesta a gran voce dalla community
  • Un nuovo Trial per 12 giocatori intitolato Sunspire
  • Eventi nuovi e incredibili: Attacchi dei draghi
  • Una ricca varoetà di missioni Delve, dungeon pubblici e missioni e una serie di aggiornamenti e miglio-ramenti all’esperienza generale di gioco

The Elder Scrolls Online

La nuova zona di Elsweyr aggiunge un altro enorme territorio da esplorare per i fan di ESO. La patria dei khajiiti è ricca di coltivazioni di zucchero lunare, praterie rigogliose, aridi deserti e grandi città, ma anche di mostri e nemici mai visti prima. I fan di vecchia data di Elder Scrolls ricorderanno la provincia di Elsweyr in The Elder Scrolls: Arena, così come i suoi confini nelle regioni di ESO di Marcia del Mietitore e Trespolo di Khenarthi.

Inoltre, con ESO: Elsweyr arriverà la prima nuova classe del gioco dal lancio di Morrowind, il capitolo del 2017. Con il Negromante i giocatori potranno manovrare i non-morti e fare affidamento sugli incantesimi elementali per sconfiggere nemici e rinforzare le difese.

Prevista inoltre la Stagione del Drago, una storia annuale che ricollegherà tutti e quattro gli aggiornamenti previsti nel corso del 2019, ovvero il pacchetto DLC dungeon Wrathstone, il capitolo Elsweyr, il pacchetto DLC dungeon del terzo trimestre e il DLC della storia del quarto trimestre. Come detto, la terza novità prevede l’introduzione dei draghi, per la prima volta dal lancio di The Elder Scrolls Online.

Come sempre, la struttura in capitoli e il sistema di adattamento dei livelli di The Elder Scrolls Online rendono i nuovi contenuti accessibili a tutti. Sia i fan di primo livello sia quelli più esperti troveranno in Elsweyr sfide adatte alle proprie abilità e potranno giocare fianco a fianco per esplorare e conquistare la zona e scoprire nuove storie insieme. I nuovi giocatori possono affrontare subito ESO: Elsweyr senza la necessità di completare i contenuti di ESO precedenti. I veterani invece possono subito viaggiare nella nuova zona con i loro personaggi o iniziare da zero con il Negromante.

The Elder Scrolls Online: Elsweyr sarà pubblicato per PC/Mac, Xbox One e PlayStation 4 il 4 giugno. Per chi ha prenotato su PC/Mac sarà disponibile l’accesso anticipato a partire dal 20 maggio.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^