The Division: con espansione nuovo sistema di test

Nuovo Public Test Server per testare su PC l’aggiornamento 1.5 e il nuovo contenuto “Lotta per la vita”.
di Rosario Grasso pubblicata il 09 Novembre 2016, alle 11:01 nel canale VideogamesUbisoft
Ubisoft annuncia che un nuovo Public Test Server (PTS) è disponibile fino al 13 novembre per tutti i giocatori della versione Windows PC. Il PTS sarà utilizzato per testare l’aggiornamento 1.5, oltre che al nuovo contenuto “Lotta per la vita”, la seconda espansione principale di The Division.
In “Lotta per la vita” i giocatori potranno scegliere di attivare la modalità PvP o PvE. In PvP, senza le meccaniche di tradimento, gli agenti potranno sfidarsi o collaborare con altri utenti in ogni angolo di New York, anche all’esterno della Zona Nera. In PvE, i giocatori potranno giocare in cooperativa con altri utenti e il PvP sarà disattivato, persino nella Zona Nera.
Tutti i giocatori Windows PC potranno accedere ai contenuti gratuiti inclusi nell’aggiornamento 1.5, tra cui la nuova Fascia del mondo 5. I possessori del Season Pass potranno accedere in esclusiva alla nuova espansione “Lotta per la vita” dal 4 al 6 novembre.
In questa nuova espansione, i giocatori dovranno affrontare condizioni meteo avverse dopo che il loro elicottero è precipitato a causa di una violenta tempesta di neve. Gli agenti della Divisione sono stati informati dell’esistenza di una potenziale cura per la pandemia che ha colpito la città e ora devono recuperarla dalla Zona Nera. Trovare abiti pesanti, cibo, scorte, acqua e medicine sarà vitale per sopravvivere e completare la missione con successo. Le difficili condizioni ambientali non saranno l’unico pericolo da affrontare, infatti i giocatori dovranno evitare altri 23 agenti e i Cacciatori, un nuovo letale e misterioso nemico.
Altri dettagli su The Division si trovano nella recensione.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".