The Division 2 Open Beta: contenuti estesi rispetto alla Private Beta

The Division 2 Open Beta: contenuti estesi rispetto alla Private Beta

La Open Beta di The Division 2 sarà disponibile nel fine settimana e offrirà diversi nuovi contenuti tra cui un'ulteriore missione della modalità storia e una seconda mappa per il PvP

di pubblicata il , alle 19:21 nel canale Videogames
Ubisoft
 

A partire da venerdì, i giocatori avranno modo di provare liberamente la versione Beta di The Division 2 su PC, PS4 e Xbox One. Questa versione preliminare del gioco online di Ubisoft permette di affrontare una serie di missioni della storia principale, attività facoltative nel mondo aperto e una delle tre Zone Nere che ci saranno nella versione completa del gioco.

The Division 2

Nella Open Beta ci saranno dei nuovi contenuti rispetto alla Private Beta tenutasi nella prima parte di febbraio. Il level cap del personaggio potrà arrivare fino al livello 8 e ci sarà una nuova missione della Storia, Viewpoint Museum. Sarà disponibile una nuova skill di tipo Chem Launcher nelle varianti Riot Foam ed Explosive Vapor, così come due progetti per l'insediamento del Teatro. Ci sarà una seconda mappa per il PvP 4vs4 chiamata Capitol Ruins (nella Private Beta c'era già Stadium).

I dettagli sul gioco si trovano nell'anteprima di The Division 2
I giocatori della Open Beta potranno creare un unico personaggio. Compresa la nuova missione, nella Beta ci sono tre missioni della Storia e cinque attività facoltative che si sbloccano man mano che si procede nell'esplorazione della Washington D.C. alla base dell'immaginario di The Division 2. Come nella Private Beta, una volta completata la missione al Jefferson Trade Center questa diventerà disponibile anche nella versione endgame, con personaggio portato al livello 30 e la possibilità di usare equipaggiamento e armi in versione avanzata.

Il preload della versione Open Beta di The Division 2 sarà disponibile dal 28 febbraio alle 10:00 e si potrà giocare a partire dall'1 marzo alle 10:00 fino al 5 marzo sempre alle 10:00 (orari CET). Altri dettagli si trovano qui.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Quell_uomo26 Febbraio 2019, 22:27 #1
Se ho la Private Beta installata sulla mia One X mi viene convertita in Open Beta o devo riscaricarla? La connessione da queste parti non è delle migliori...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^