The Division 2: Beta aperta a tutti dall'1 marzo

The Division 2: Beta aperta a tutti dall'1 marzo

Dopo la beta privata che si è svolta lo scorso fine settimana, Ubisoft ha annunciato che la Open Beta di Tom Clancy’s The Division 2 si terrà dall’1 al 4 marzo

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Videogames
Ubisoft
 

Tutti i giocatori potranno accedere all'Open Beta di The Division 2 dall'1 al 4 marzo su PC, PS4 e Xbox One. L'iniziativa segue la Beta Privata di cui abbiamo fatto un corposo recap nei giorni scorsi. Per le prime informazioni sulla Open Beta cliccate qui, mentre i dettagli circostanziati sui contenuti disponibili arriveranno nei prossimi giorni.

The Division 2 Open Beta

I dettagli sul gioco si trovano nell'anteprima di The Division 2
Con lo sviluppo guidato da Massive Entertainment in collaborazione con altri sette studi, Tom Clancy’s The Division 2 è la nuova esperienza GDR e sparatutto online ambientata sette mesi dopo la diffusione di un virus letale nella città di New York. Stavolta ci si sposta in una Washington D.C. ormai devastata e sul punto di capitolare. La versione definitiva di The Division 2 rimane prevista per il 15 marzo.

Non è l'unica novità in casa Ubisoft, visto che è stato annunciato un weekend di gioco gratuito per Rainbow Six Siege dal 14 al 17 febbraio. Nel caso di Rainbow Six Siege ci si prepara al quarto anno con le nuove Deluxe Edition, Gold Edition e Ultimate Edition. Il quarto anno di Rainbow Six Siege introdurrà una serie di riduzioni di prezzo anche per i DLC degli Operatori, attraverso l’introduzione di un sistema di prezzo progressivo. Gli Operatori scaricabili più datati saranno meno costosi e più facilmente sbloccabili. Tutti i possessori della Rainbow Six Siege Starter Edition passeranno al nuovo sistema di progressione per quanto riguarda lo sblocco dei 20 operatori originali. Tutti i contenuti della Stagione 1 dell’Anno 4, Operation Burnt Horizon, saranno annunciati al Six Invitational 2019 di Montreal nella giornata di domenica 17 febbraio.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^