The Burning Crusade distribuito digitalmente?
Secondo fonti interne a Blizzard, la software house starebbe pensando di commercializzare l'attesa espansione di World of Warcraft anche in via digitale.
di Rosario Grasso pubblicata il 25 Settembre 2006, alle 10:13 nel canale VideogamesBlizzardWorld of Warcraft
Il client dell'originale World of Warcraft è stato distribuito attraverso questa tipologia di distribuzione nel Nord America e, probabilmente, ciò avverrà anche in Europa. Si tratta di un altro segno nella direzione dell'attuazione di questa nuova iniziativa.
Pearce ribadisce comunque l'importanza della distribuzione secondo le tradizionali modalità, dichiarando che questa forma di commercializzazione resterà di "fondamentale importanza" per Blizzard.
Al momento non è stata ancora comunicata ufficialmente la data di rilascio di The Burning Crusade, anche se sono emerse importanti informazioni riguardo la struttura di gioco dell'attesissime espansione (vedi qui e qui). Il mese nel quale è più probabile il rilascio di The Burning Crusade è novembre.
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPer chi non e' patito del collezionare sullo caffale le versioni boxate, benvenga questo canale.
se lo fanno pagare 1/5 allora ben venga.
Stesso prezzo? piglio lo scatolo; fosse di meno apprezzerei di più l'iniziativa.
E comunque ricordando i due giorni che ci vollero per creare un account all'uscita di WoW ci potrebbe volere una settimana per il download :|
nel complesso penso sia positiva la cosa
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".