Tetris anche sulle console di nuova generazione

Tetris anche sulle console di nuova generazione

THQ annuncia di aver concluso un accordo con The Tetris Company per lo sviluppo di videogiochi basati sul celebre rompicapo destinati a XBox 360.

di pubblicata il , alle 07:15 nel canale Videogames
XboxMicrosoft
 
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
MiKeLezZ10 Giugno 2006, 11:45 #11
Non se ne può più di tetris
seby8310 Giugno 2006, 12:27 #12
Tetris? Il miglior gioco, ancora adesso attuale.

Solo chi ha giocato per molte ore di fila, può apprezzare un gico così.

Un consiglio lasciate stare TETRIS ONLINE, per pc, ricordo di avergio giocato, mi hanno stracciato in meno di un secodno, pazzesco, e pensare che della mia comitiva sono il migliore, batto tutto, ma online ho trovato gente, davvero brava.

Chissà si XBOX Live come sarà, se poi c'è l'opzione VOCALE è ancora meglio, un punto a favore per avvicinarsi al portafoglio lol
atomo3710 Giugno 2006, 12:52 #13
ma screenshots esistono?
dema8610 Giugno 2006, 14:32 #14
Scusate se ho offeso l'anima del videogiocatore...
io sono un discreto giocatore di ping pong ( sport che pratico almeno due ore a settimana), tuttavia non trovo che la realizzazione di un videogioco di ping pong sia così impegnativa tecnicamente da farlo pagare quanto giochi più famosi. Personalmente trovo che venduto a 10-20 euro in edicola ci possa stare, ma ricordo a tutti che giochi come max payne sono stati venduti a 30 euro.
X MaelstromRA:
Io personalmente gioco a PES e ho giocato a Fifa, ma anche io trovo più semplice giocare dal vivo a Ping Pong che non davanti lo schermo, non puoi fare il confronto con i due giochi di calcio, perché un conto é andare all'oratorio o avere il tavolo a casa ed essere in due, un conto é trovare 22 persone, prenotare un campo etc. etc.
Per non parlare del fatto che nel ping pong non occorre essere Maradona per provare certe cose ( dribbling favolosi etc. che nella realta nn riesci a fare e invece in Fifa si), prendi la paletta in mano e dopo 2 giorni sei in grado di utilizzare colpi di taglio e dare effetti molto belli alla pallina.
Dopodiché tutte le cose che ho detto sono opinabili, ma non venitemi a dire che realizzare un gioco di ping pong costa quanto realizzare altri budget games (ad es. il vecchio pc calcio)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^