Terminato lo sviluppo di ET Quake Wars

Activision e Splash Damage fanno sapere di aver terminato i lavori sullo sparatutto multiplayer basato sulla tecnologia MegaTexture. Uscita nella parte conclusiva di settembre.
di Rosario Grasso pubblicata il 31 Agosto 2007, alle 11:09 nel canale VideogamesActivision
Stiamo parlando della versione PC del gioco previsto anche nei formati PlayStation 3 e XBox 360. Il rilascio è collocato in data 28 settembre per quanto concerne i territori europei e l'Australia. Negli Stati Uniti, invece, arriverà il 2 ottobre. Per il momento non ci sono le date di rilascio delle versioni PlayStation 3 e XBox 360, le quali arriveranno comunque in un secondo momento.
Ambientato prima degli avvenimenti narrati in Quake II (1997), Enemy Territory: Quake Wars racconta l'iniziale invasione della Terra da parte delle forze degli Strogg e la conseguente battaglia con le forze della Global Defense Force. Il giocatore può schierarsi dalla parte di entrambe le fazioni e scegliere la propria classe di appartenenza tra cinque differenti.
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infomi sa che me lo ordino!
Vorrei divertirmi bene, spero esca con pochissimi bug ed errori.
Se adotta una roba tipo bioshock se lo possono tenere sullo scaffale ...
grazie!
Per quanto concerne bug e affini...già dalla beta era molto più stabile di battlefield 2 e molto più friendly nella navigazione dei menu e nel browser... (non che ci voglia molto...però spero in bene).
Poi nell'ultima beta hanno anche bilanciato molto meglio il tutto, personalmente l'ho trovato più coinvolgente della prima che hanno rilasciato, sono sicuramente sulla giusta strada.
Al di là del lato tecnico è molto differente da battlefield in quanto lo stile è qui molto Jumping, cosa che soprattutto i pro di battlefield detestano perché abituati ad un ritmo diverso (combo appiattimento-salto).
Ma è un discorso da poveri, per me è molto più divertente questo, il fatto che ci siano anche dei risvolti tattici e strategici è poi un plus da non sottovalutare.
Vorrei divertirmi bene, spero esca con pochissimi bug ed errori.
il gioco e' solo multiplayer, non esiste il singleplayer
beh comunque ho visto, che rispetto ai vari battlefield, i bot sono implementati decisamente bene, e quindi prendera' il posto di BF2 (+mercanaries) nei lan party a casa mia (dove giochiamo in 7-8 al massimo, e quindi i bot sono indispensabili)...
Ciao
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".