Terminati i lavori su Warhammer Online

Warhammer Online: Age of Reckoning entra nella fase di masterizzazione. Il gioco definitivo sarà lanciato il 18 settembre.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Agosto 2008, alle 13:42 nel canale VideogamesEA Mythic ultimerà la fase di beta test a partire dal 7 settembre quando lancerà lo stress test finale. Parteciperanno a questa fase dello sviluppo coloro che acquisteranno il gioco con qualche giorno di anticipo e chi è stato selezionato per il beta test chiuso.
Oltre che nella versione tradizionale, Warhammer Online sarà disponibile nell'edizione per collezionisti, di cui saranno realizzate solamente 60.000 unità. Prezzo di listino: $ 79.99.
Warhammer Online contiene due fazioni distinte: Order e Destruction. Ognuna delle due fazioni comprende tre classi differenti; i personaggi di ogni classe possono evolversi all'interno di una delle quattro carriere disponibili. La conformazione fisica dei personaggi subirà dei cambiamenti in base al numero di battaglie affrontate e al livello di esperienza.
I programmatori di EA Mythic hanno pensato ad un sistema che rileva le collisioni tra personaggi appartenenti a fazioni differenti (il sistema non funziona con gli NPC e con i personaggi amici). La caratteristica principale di Warhammer Online riguarda, tuttavia, il cosiddetto Realm vs. Realm, definito "di nuova generazione" dagli sviluppatori.
L'RvR di Warhammer Online include tre tipi di battaglia, a seconda delle razze coinvolte: Dwarfs vs. Greenskins, Empire vs. Chaos e High Elves vs. Dark Elves. Si annoverano gli skirmish, PvP casuali; i battlefield persistenti, consistono in battaglie ad obiettivi; gli scenario, battaglie tra fazioni differenti all'interno di istanze; Campaigns, in cui l'obiettivo è conquistare le città avversarie.
19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSemplicemente per il fatto che ormai ha una base solidissima di contenuti.
Probabilmente WHo e AoC saranno in grado di scalzarlo tra 1-2 anni, quando avranno più intrattenimento, ma ancora proprio no.
RvR senza molto senso visto che si resetta tutto una volta concluso e un sistema di pve fin troppo classico se si escludono le "quest a zona", tralasciamo poi il sistema di combattimento a paragone del quale il metodo in tempo reale utilizzato da funcom si rivela avanti anni luce
provare lo proverò sicuramente, ma purtroppo penso che difficilmente mi farà rivivere le emozioni di dark age of camelot
dovessi scommettere su war o su aoc, la mia puntata la farei su aoc, nonostante entrambi abbiano sicuramente bisogno di un periodo di maturazione almeno fino al termine del 2008, ma aoc sembra si avvicini molto di più a daoc di quanto non lo faccia il gioco della (ricostituita) mithyc
boh
Allora, io ho giocato la Beta dal primo giorno e ho smesso lunedì. Intanto ho provato anche AOC.Sinceramewnte l'impegno profuso in WAR mi pare eccellente. Si è creato un gioco semplice come WOW ma che ha delle novità interessanti - Public Quest e Assedi in primis.
Ha un background che deriva dal gioco GW che è superiore a qualunque gioco.
Ovvimente non son tutte rose e fiori, come non lo erano all'inizio su WOW e non lo saranno mai su AOC.
RvR in end game, testato ultimamente non è piaciuto su alcune cose, mancano elementi su mappa (i trasporti) però il gioco è veramente superiore.
Non si sente per nulla il bisogno di implementare tutte le classi da subito sinceramente e solo ci non ci ha giocato può fare le pulci su queste cose. Ci sono circa 12 classi per tipologi di schieramento e mi sembrano più che sufficenti per iniziare.
Come stile di gioco lo trovo una via di mezzo tra DAOC (abbastanza lontano) che WOW. Sinceramente mi pare il miglior MMORPG come usicta.
Non commento AOC a cui ho dato due mesi di vita e sinceramente tutti stanno abbandonando...
...divertimento assicurato...duelli in cui contano vermanete l'abilità e la strategia
eccerto daoc è daoc
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".