Terminati i lavori su Red Alert 3

La versione PC sarà acquistabile dalla fine di ottobre. A novembre anche su XBox 360.
di Rosario Grasso pubblicata il 16 Ottobre 2008, alle 11:42 nel canale VideogamesXboxMicrosoft
Con Red Alert 3 viene confermato il gameplay votato all'azione che contraddistingue tutti i Command & Conquer. Stavolta, tuttavia, ci si concentrerà moltissimo sulla modalità co-operativa, visto che l'intera campagna single player sarà affrontabile in due o più giocatori e che tutti i meccanismi di gioco sono pensati proprio in questa direzione.
Chi non ha la possibilità di giocare insieme ad altri amici può sfruttare le nuove funzionalità di intelligenza artificiale: ogni fazione guidata dal sistema, infatti, gode di determinate peculiarità e di un modo specifico di affrontare le battaglie. In Red Alert 3 si potrà giocare con le fazioni storiche della serie, Stati Uniti e Unione Sovietica, ma anche con una terza fazione inedita, che deriva dal Giappone Imperiale.
Quanto alla storia, alcuni scienziati dell'Unione Sovietica sono riusciti a trovare un modo per tornare indietro nel tempo e modificare il percorso della storia. Una nuova tecnologia è in grado di sovvertire l'esito dello scontro militare contro l'Occidente.
Command & Conquer: Red Alert 3, come tutti i recenti giochi di Electronic Arts, si avvarrà dell'ultima versione del gestore dei diritti digitali (DRM) prodotto da SecuROM che è stato impiegato in Spore, Crysis Warhead e Far Cry 2. Ulteriori dettagli sul sistema anti-pirateria qui.
93 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAHAHAHAHAHHAAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA
ah poi già immagino gli articoli delle prossime settimane:
"la pirateria sul pc in aumento, red alert 3 vende pochissimo rispetto alla controparte console"
AHAHAHAHAHHAAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA
ah poi già immagino gli articoli delle prossime settimane:
"la pirateria sul pc in aumento, red alert 3 vende pochissimo rispetto alla controparte console"
infatti ci vorrebbe un bel DRM per console, se metti il dvd in più di 2 Xbox ti esplode la console (ovviamente a frammentazione per fare più danni possibile)
Idem...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".