Temple Run 2 arriva su Android

Temple Run 2 è diventato il videogioco mobile più giocato sulla piattaforma iOS. Adesso anche su Android.
di Rosario Grasso pubblicata il 24 Gennaio 2013, alle 11:03 nel canale VideogamesAndroidiOSApple
Lanciato la scorsa settimana in versione iOS, Temple Run 2 ha raggiunto velocemente la vetta delle app più scaricate su App Store con 20 milioni di download in soli quattro giorni. Complessivamente, i giocatori hanno svolto 210 milioni di sessioni di gioco, che equivalgono a 1.775 anni di gameplay.
Temple Run 2 è un'applicazione gratuita, il cui modello di business si sostiene tramite in-app purchases. Il fortunato gioco, inoltre, arriva adesso anche in versione Android.
"La risposta dei fan è stata travolgente", ha detto Keith Shepherd, co-fondatore di Imangi. "Siamo entusiasti del fatto che i giocatori vogliano di più dell'universo Temple Run. Speriamo di crescere ed espandere il gioco nei prossimi mesi".
Per leggere la nostra recensione di Temple Run 2 premete qui.
Temple Run 2 si può scaricare da Google Play premendo qui.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoforse certi giochi spopolano perché l'attuale gioventù si è persa il periodo d'oro del gaming e non hanno nessun metro di paragone su ciò che gli viene poposto oggi come oggi..
forse certi giochi spopolano perché l'attuale gioventù si è persa il periodo d'oro del gaming e non hanno nessun metro di paragone su ciò che gli viene poposto oggi come oggi..
Sono giochini casual, che in alcuni casi sono divertenti nel breve-tempo,
niente di più. Per chi ha poco tempo per giocare possono anche starci.
niente di più. Per chi ha poco tempo per giocare possono anche starci.
quoto.. il discorso sta tutto qui alla fine..
io a 13 anni cambiavo floppyni in continuazione sull'amiga per giocare a MI2 eppure ad Angry Birds ci gioco lo stesso.... adesso posso dedicare al gioco 5 minuti ogni tanto per cui ben vengano i giochini idioti
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".