Tekken 8: secondo il game director le microtransazioni 'sono un male necessario', i costi sono troppo alti
Il game director di Tekken 8, Katsuhiro Harada, ritiene che le microtransazioni siano ormai un "male inevitabile" per sostenere il supporto a lungo termine dei giochi. Il costo di sviluppo sarebbe in costante aumento a fronte di un numero di giocatori stabile.
di Vittorio Rienzo pubblicata il 28 Febbraio 2024, alle 16:17 nel canale VideogamesBandai Namco
29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa, per quel che mi riguarda, finchè si limitano a cose di natura puramente estetica che non inficiano in alcun modo nel gameplay o nella probabilità di vincere... facciano ciò che vogliono (da me non avranno comunque un cent, personalmente ho i DLC ancora sullo stomaco).
Ma, per quel che mi riguarda, finchè si limitano a cose di natura puramente estetica che non inficiano in alcun modo nel gameplay o nella probabilità di vincere... facciano ciò che vogliono (da me non avranno comunque un cent, personalmente ho i DLC ancora sullo stomaco).
Eh ma i personaggi?
certo che ne scrivi di cazzate. Va bene animare il forum però a volte esageri. Poi quando prendi troppi insulti cambi nick ma ti si riconosce sempre dalle boiate che dici
Perchè prima chi era ? Onestamente non mi ricordavo di qualcuno così fuori dalle righe come lui...
Quotone !
Giusto per farti degli esempi di come i giochi anni 80 e 90 si finivano in poco tempo:
Super Mario Bros in 38 minuti:
https://www.youtube.com/watch?v=rLl9XBg7wSs
ma lo hai visto almeno il video che hai postato?
Lo vedi come ci è arrivato a terminare il gioco? All' 8-3 aveva qualcosa come 23 vite extra. Il che significa che quel video è stato fatto da un giocatore esperto.
Ora mettici un bambino alle prime e vedi quanto ci mette per completare tutti e 32 gli stage.
Io da bambino ci misi 3 mesi per arrivare alla principessa finale.
ps
smettila con la colla!
non potevi prendere un'altra console?
Giochi corti sul nes...hmm
Kung fu mi pare di ricordare che erano 5 quadri (si io li chiamavo quadri e non stages :asd e ogni stage durava un paio di minuti.
Quindi in effetti era piuttosto corto rispetto alla media. Però sono eccezioni in un parco titoli che era mediamente longevo.
Poi non mi viene in mente molto altro.
C'erano giochi che non avevano un finale.
Per esempio soccer non prevedeva un campionato o una lega, quindi giocavi contro una squadra e poi tornavi al menù principale. AL massimo per sfizio giocavi contro tutte le nazionali disponibili.
Quindi in pratica duravano una partita singola. 5 minuti.
La stessa cosa valeva per Ice Hockey.
Mmm forse ora che mi viene in mente ,fra quelli hce ho giocato wizard e warriors non era lunghissimo e non era neppure difficile da imparare.
Infatti ho questo ricordo che scambiai la cartuccia con un mio amico e mi feci dare questo gioco e in un paio di giorni lo finii.
La musica mi è rimasta ancora impressa però:
https://www.youtube.com/watch?v=59oxJMjb4HI
Non ho idea di come lo gestiranno.
Se la microtrasazione sarà: il costume di bugs bunny per il personaggio X (senza modificarne le caratteristiche ingame... non ci vedo nulla di male.
Se invece inizieranno a vendere personaggi storici (magari i più forti) o a vendere potenziamenti o alti aiuti che vanno a inficiare il gameplay... scaffale.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".