Tekken 7, opening cinematic in anteprima

Tekken 7, opening cinematic in anteprima

La battaglia finale sta per iniziare. E come tutte le battaglie finali degne di questo nome, si svolgerà dentro ad un vulcano.

di pubblicata il , alle 17:11 nel canale Videogames
Bandai Namco
 

Bandai Namco ha rilasciato l'opening cinematic per l'imminente Tekken 7, offrendo uno sguardo su quello che viene presentato come "il capitolo finale della serie".

Il video non si perde in inutili preamboli e mostra subito i due protagonisti principali che si affrontano dentro ad un vulcano. Mentre i micidiali Heihachi e Kazuya lottano tra loro, emergono alcuni elementi e riferimenti alla trama del gioco. Finale con drastico cambiamento per Kazuya... se siete curiosi e non siete allergici anche ai minimi spoiler, eccovi il filmato:

Le informazioni su Tekken 7 sono purtroppo assai poche: sappiamo che sarà realizzato con l'Unreal Engine 4 e che introdurrà la possibilità, per entrambi i giocatori, di iniziare una partita stando sul lato sinistro dello schermo: Katsuhiro Harada, direttore e capo della produzione del titolo, aveva in precedenza diffuso l'immagine sottostante, in cui viene mostrata la feature su cabinet arcade:

News

Tekken 7 è per il momento previsto solo in versione arcade e solo in Giappone, con una prima distribuzione in sale limitate dal 18 febbraio, poi in tutta la nazione a marzo. Non è ancora noto quando e su quali piattaforme casalinghe il gioco sarà convertito.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
CrazyDog13 Febbraio 2015, 23:52 #1
uscirà anche su PC?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^