Tecnologia de Il Padrino in The Simpsons e Il Padrino 2

Electronic Arts avrebbe ratificato un programma per l'ammortizzamento dei costi di produzione della tecnologia che sta alle spalle del tie-in Il Padrino.
di Rosario Grasso pubblicata il 18 Maggio 2007, alle 09:45 nel canale VideogamesElectronic Arts
Secondo Greenwald, The Simpsons 2, descritto come tie-in del film che debutterà a luglio negli USA e a settembre in Italia, sarà uno dei videogiochi più venduti della prossima stagione videoludica. "Siamo venuti a conoscenza che Electronic Arts recupererà parte dei costi dovuti allo sviluppo della piattaforma tecnologica che sta alle spalle de Il Padrino".
"Il motore grafico che garantisce la gestione del mondo open-ended che è stato costruito per Il Padrino sarà usato su altre cinque serie, compreso The Simpsons", dichiara Greenwald. "Il Padrino 2 è in fase di sviluppo, anche se non è noto quanto tempo impiegherà il progetto".
Greenwald, inoltre, si attende ottimi risultati commerciali e qualitativi da altri giochi prodotti da Electronic Arts. "MySims ha un ottimo potenziale se si considera la fascia di utenza di Nintendo Wii, soprattutto in riferimento al Giappone". Inoltre, il portale Pogo.com, di proprietà di Electronic Arts e dedicato ai casual games, ha grossi margini di espansione secondo Greenwald, soprattutto al di fuori degli Stati Uniti.
27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa IL PADRINO era divertentissimo e la riproduzione dei personaggi era P E R F E T T A!
Speriamo nel secondo!
quoto in toto.. anche come auto e tutto il resto non aveva nulla da invidiare al gioco EA.
Straquoto.
Mafia nella mia classifica personale è il + bel gioco a cui ho giocato, i dettagli erano curatissimi, la storia fantastica e la grafica per quel tempo eccezionale...
cacchio quanto c'ho giocato..
il padrino ce l'ho ma nn l'ho ancora messo però ho visto che ti puoi personalizzare l'omino e poi dovrebbe spaziare molto come possibilità.o sbaglio?
Quoto straquoto iperquoto. Non ho mai visto un gioco con un'attenzione ai dettagli come Mafia. Tant' è che è ancora installato sul mio hd. A me il padrino non è piaciuto molto. Era divertente, per carità, ma molto ripetitivo e l'attenzione ai dettagli era prossima allo zero (basti pensare alle macchine con i vetri opachi)... Infatti la notizia che la EA abbia deciso di utilizzare la stessa tecnologia per altre serie mi lascia se non spaventato, almeno perplesso. Speriamo almeno che potenzino il motore grafico.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".