Tantissimi 'dislike' per il Reveal Trailer di Battlefield 5
Dopo il Reveal ufficiale dei giorni scorsi la rete si è scatenata contro il nuovo Battlefield, accusato di inaccuratezza storica
di Rosario Grasso pubblicata il 25 Maggio 2018, alle 15:21 nel canale VideogamesElectronic ArtsBattlefield
69 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIo se fossi costretto a mangiare la fiorentina la ANNEGHEREI nel ketchup, giusto per mascherare il fatto che sto rubando il pasto a dracula blah...
Scherzo... No, non scherzo... Per Dio, tutto quel sangue mi fa venire la nausea solo a pensarci
Si vabbè era una iperbole chiaramente, ma resta il fatto che i videogames non sono costretti a seguire alcuna coerenza storica e se ai giocatori piace perchè è coerente (ma a chi la date a bere...), benissimo, vorrà dire che sarà sicuramente punito commercialmente... Ma 9 volte su 10 queste shit storm su internet si traducono solo in un gran polverone e nulla più, vogliamo scommettere che sarà un'altro successo?
Scherzo... No, non scherzo... Per Dio, tutto quel sangue mi fa venire la nausea solo a pensarci
Perché non hai mai mangiato una fiorentina fatta come Dio comanda.
La ww2 è strabusata, l'abbiamo vista in tutte le salse, apprezzo una nuova reinterpretazione, un po`da universo alternativo alla wolfenstein.
L'audience media dei videogiochi non sono persone mature e adulte, costoro possono permettersi di andare al cinema, ma non hanno minimamente il tempo da spendere per un VG, questo gioco è perfetto per un ragazzino nato nel 2000.
fixed.
Guarda che qui non si sta parlando del gioco, che ti ricordo non essere nemmeno uscito, ma di alcune scelte artistiche. Che cazzo c'entrano le vendite? Tutti speriamo che sia un bel gioco e che vada bene.
http://espresso.repubblica.it/inchi...ggiori-1.296854
Beh che dire, non so bene cosa ho fatto per scatenare la tua ostilità improvvisa ma, mi dispiace tanto!
Comunque se hai avuto tante difficoltà a capire il concetto che ho espresso (circa l'argomento della coerenza storica), forse faresti bene ad informarti tu sull'analfabetismo funzionale e magari se in futuro se volessi insultare dinuovo qualcuno che non ti ha fatto assolutamente nulla, ti consiglio i messaggi privati, eviteresti la figura dell'ottuso che finge di non capire l'ironia perchè ha un gran bisogno di sfogersi attacando gente a caso.
Comunque se ti senti al sicuro solo tenendo il discorso inchiodato al braccio mecanico della ragazza fai pure, ma ricordati di non auto medicarti e di fare un salto dallo psichiatra prima di alzare la dose di valium.
Ma non sarebbe manco quello il problema principale, il fatto di far passare per gameplay reale quel casino della madonna è una vera e propria presa per culo
Io se fossi redattore certe cose nemmeno le scriverei, ma non per censura, ma perchè non sono di nessuna importanza e valenza. Ad esempio il numero dei like che è soggetto a mille influenze, più o meno leali e lecite e parlandone non si fa altro che alimentare l'inutile.
Probabilmente ''al mercato'' serve ancora qualche anno per staccarsi da questa fuffa (truffa?)
Io se fossi redattore certe cose nemmeno le scriverei, ma non per censura, ma perchè non sono di nessuna importanza e valenza. Ad esempio il numero dei like che è soggetto a mille influenze, più o meno leali e lecite e parlandone non si fa altro che alimentare l'inutile.
Probabilmente ''al mercato'' serve ancora qualche anno per staccarsi da questa fuffa (truffa?)
Purtroppo attualmente hardware upgade in quanto piattaforma gestita da professionisti (che come tali vanno pagati) vive di questo, social, like, dislike, quanto un argomento suscita discussioni animate (quindi click) e quanto queste siano monetizzabili con gli ad, tutti sappiamo quanto sia aleatorio partire prendendo come base questo "fenomeno", ma finchè non si supererà in qualche maniera il meccanismo dei click=soldi questi poveri cristi dovranno continuare a giocare su questo.
«Chi ha vinto la seconda guerra mondiale?
Il 20% dei cittadini europei non sa nulla dell’ultima guerra e soltanto uno su otto crede che l’esercito sovietico abbia svolto un ruolo decisivo per la liberazione dell’Europa.»
«La marcia trionfale della Germania nazista attraverso l'Europa si arenò nell'Unione Sovietica. In quel periodo la potenza della macchina bellica hitleriana era colossale, mentre le possibilità delle forze armate degli USA e della Gran Bretagna restavano limitate. L'URSS dovette quindi affrontare la maggior parte delle truppe tedesche. Nel 1941-1942 sul fronte russo era concentrato più del 75% di tutte le forze di Hitler, e anche negli anni successivi circa il 70% delle divisioni della Wehrmacht restava sul fronte russo-germanico.»
https://www.kensan.it/articoli/Vinc...ra_mondiale.php
Comunque è un gioco, ci saranno quel che la gente si aspetta nel 2018.
La verita' che non viene riportata e' che in realta' la testardaggine di Hitler a voler avanzare lo stesso indipendentemente dal fatto che era inverno, ha portata alla disfatta del suo esercito, superiore in tutto e per tutto ai Russi come agli americani se avesse dato retta ai suoi generali non so cosa sarebbe successo.
Inoltre calcola che gli alleati avanzavano dalla francia ed erano gia' logorati da tutto quello che sappiamo, vedi lo sbarco etc.
I russi da parte loro fecero la cosa migliore del mondo, aspettare che l'esercito tedesco si inoltrasse nelle loro terre e attendere l'inverno gelido, per poi ridurlo in cenere, ci sarebbe tanto da parlare ma non mi va di uscire of topic.
Da appassionato della 2° guerra mandiale visto il trailer di BFV mi sono fatto 2 grasse risate e per me e' da scaffale o forse lo giochero' quando costera' 5 euro.
Ma da chi non viene riportato? Ne parli come se non si trattasse della storia ufficiale, è storia che l'esercito tedesco era il più preparato del mondo nei primi anni della guerra, ma che fortunatamente per il mondo e sfortunatamente per il reich, era guidato da un demente (nel vero senso della parola) che non ascoltava i propri generali e nonostante l'esperienza da soldato e gli studi da autodidatta, non capiva un accidente di strategia.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".