Tagli allo staff per Harmonix

Dopo essersi separata da Viacom nel mese di dicembre la software house ha deciso di riadattare il proprio personale.
di Davide Spotti pubblicata il 08 Febbraio 2011, alle 17:26 nel canale VideogamesHarmonix ha comunicato di aver ridotto il suo staff per riadattarlo alle attuali esigenze di sviluppo. Il team responsabile di Rock Band è diventato indipendente nel mese di dicembre, dopo aver interrotto il proprio rapporto con Viacom.
"Harmonix sta ristrutturando la nostra organizzazione per mettersi in linea con i nostri attuali piani di sviluppo. Sfortunatamente questo comporta una riduzione del personale full-time", ha dichiarato un portavoce a Joystiq.
"Apprezziamo sinceramente il lavoro di tutti questi dipendenti. Harmonix sta lavorando per assicurare che le persone interessate ricevano un trattamento equo mentre avverranno tali cambiamenti".
La compagnia al momento è impegnata su un titolo non ancora annunciato destinato al Nintendo 3DS.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".