System Shock 2 adesso disponibile gratuitamente su GOG

System Shock 2 adesso disponibile gratuitamente su GOG

Uno dei giochi in assoluto più apprezzati nella storia dei videogiochi è adesso disponibile gratuitamente sul client di GOG come parte della promozione della nuova stagione di saldi.

di pubblicata il , alle 09:20 nel canale Videogames
CD Projekt Red
 

Le stagioni dei saldi sui servizi di distribuzione digitale come GOG e Steam, si sa, possono essere parecchio pericolose, soprattutto se si è persa l'opportunità di provare qualche perla del passato. La nuova stagione di saldi estivi su GOG potrebbe rivelarsi ancora più pericolosa perché, per promuoverla, CD Projekt mette gratuitamente a disposizione System Shock 2.

System Shock 2

Si tratta di un complesso, pauroso e sicuramente memorabile videogioco uscito per la prima volta nel 1999 e co-sviluppato da Looking Glass Studios e Irrational Games sotto la direzione di Ken Levine. Per ottenere System Shock 2 basta scaricare il client GOG Galaxy come illustrato qui. Considerate che l'offerta terminerà tra 29 ore, per cui affrettatevi se siete interessati a recuperare questo meraviglioso, anche se certamente non modernissimo, gioiello dell'arte videoludica.

Su GOG c'è poi un sistema di progressione basato sull'accumulo di punti esperienza. Una volta raggiunte certe soglie di esperienza, infatti, si ottengono gratuitamente altri giochi come il brillante platform bidimensionale Spelunky, la versione moderna della classica avventura grafica Gabriel Knight: Sins of the Fathers e il Season Pass di Dreamfall Chapters, l'avventura a episodi sviluppata dagli autori di The Longest Journey. Per ottenere punti esperienza basta inserire i giochi nella lista dei desideri o condividere l'esperienza di GOG sui social.

La stagione dei saldi estivi su GOG è appena iniziata, e andrà avanti per due settimane con offerte che varieranno su base quotidiana. Si inizia con sconti per The Witcher 3: Wild Hunt (-50%), Rebel Galaxy (-50%), Day of the Tentacle Remastered (-33%) e molti altri come potete verificare voi stessi sul sito ufficiale.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
IlCavaliereOscuro09 Giugno 2016, 11:10 #1
Io lo vedo a pagamento SS2...
biometallo09 Giugno 2016, 11:44 #2
In basso nella homepage di GOG trovi questo banner
Link ad immagine (click per visualizzarla)

Quando ti connetti con il loro client ne trovi uno uguale clicaci su è ottieni in gioco nella tua libreria, a quel punto basta che lo vai a scaricare.
giuliop09 Giugno 2016, 13:51 #3
Ma chi ve li scrive titoli, Google Translate?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^