Sviluppatori Gta 5: Lindsay Lohan ci ha citato solo per farsi pubblicità

Secondo i documenti del tribunale resi pubblici ieri, Rockstar Games e Take-Two Interactive ritengono che il caso sia frivolo e che la Lohan sia interessata a portarlo avanti solo per farsi pubblicità.
di Rosario Grasso pubblicata il 28 Agosto 2014, alle 13:51 nel canale VideogamesRockstar Games
Secondo l'azione legale avviata da Lindsay Lohan qualche settimana fa, il personaggio di Lacey Jonas presente in Grand Theft Auto V sarebbe troppo simile all'attrice newyorkese sia nei tratti estetici, che nella voce riprodotta, per arrivare anche al modo di vestire. Per questi motivi l'entourage legale della Lohan chiedeva un risarcimento danni non specificato a Rockstar e a Take-Two.
I documenti del tribunale resi pubblici nella giornata di ieri hanno rivelato che le due società accusate sostengono che il caso è frivolo e insistono sul fatto che la Lohan li ha citati solo "a scopo pubblicitario", secondo quanto riporta la Associated Press.
Il personaggio di Lacey Jonas non è certamente tra i protagonisti di Gta 5, anzi bisogna affrontare un evento casuale per notare come cerchi di nascondersi dai paparazzi tra le affollate strade di Los Santos, la riproduzione iper-realistica di Los Angeles.
Secondo Take-Two Interactive Software, non ci sarebbe alcuna somiglianza tra la Lohan e la Jonas per quanto riguarda i tratti estetici, la voce o il modo di vestire. L'unico elemento in comune è il fatto che si tratta di due giovani donne bionde. Le due società accusate, quindi, chiedono di essere sollevate da qualsiasi asccusa e che la Lohan paghi le spese legali.
Take-Two ha venduto oltre 33 milioni di copie di Gta 5 in 8 mesi di commercializzazione del suo gioco d'azione free roaming, generando circa 2 miliardi di dollari di vendite al dettaglio. Rockstar rilascia periodicamente dei contenuti aggiuntivi per Gta 5 e per la sua parte online, mentre al recente E3 ha annunciato che in autunno arriveranno anche le versioni PC, PS4 e Xbox One. In breve, Gta 5 è ancora oggi un gioco di grande attualità.
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSecondo i documenti del tribunale resi pubblici ieri, Rockstar Games e Take-Two Interactive ritengono che il caso sia frivolo e che la Lohan sia interessata a portarlo avanti solo per farsi pubblicità.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma dai ???
Non l'avrei mai detto !!!
Hermes
Hermes
Quoto!! Sopratutto per le marmotte.
http://www.examiner.com/article/nex...ayed-until-2015
Perchè? Basta cambiare il suo personaggio da stella di holliwood, pardon vinewood, straf**a a personaggio di vinewood strafatta e tossicodipendente; tanto in gta di personaggi così ce ne sono sempre stati.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".