Svelato Sim City 5, ma non è di Maxis

Tilted Mill Entertainment, sviluppatore di Caesar IV, si occuperà del prossimo episodio di Sim City.
di Rosario Grasso pubblicata il 08 Giugno 2007, alle 09:04 nel canale VideogamesTilted Mill Entertainment, sviluppatore di Caesar IV, si occuperà del prossimo episodio di Sim City.
di Rosario Grasso pubblicata il 08 Giugno 2007, alle 09:04 nel canale Videogames
38 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infonon è certo uno che crea hype...
o è uno stratagemma per abbassare le pretese e stupire con un gioco decente, oppure hanno deciso di fare un gioco da schifo (ma che venderà per il nome) per poi risollevarsi con un seguito decente... tutto imho
Ma la MAXIS ha CREATO il genere..mha..che brutta cosa..
Io mi metto a programmare Arcade City 1..iperrealistico e simulativo..
Parliamoci chiaro: magari sara' un bel gioco per la sua categoria, ma se uno cerca un'evoluzione di SimCity non sapra' cosa farsene di un prodotto che in comune ha la prima parte del nome o poco piu'.
Purtroppo si, ma The Sims e Sim City in comune non hanno nulla, che senso ha fare un Sim City che somiglia a un altro gioco?
Come mai?
A me di SC4 non è piaciuta l'espansione, cioè, di per sè era bella, però la storia delle missioni è stata carina per i primi 10 minuti poi a rotto le scatole in maniera definitiva. Ma il gioco mi sembrava in sè molto bello.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".