Svelato il single player di StarCraft II

Blizzard rilascia informazioni, immagini e un video della componente single player di StarCraft II.
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Agosto 2009, alle 15:30 nel canale VideogamesBlizzard
Blizzard rilascia informazioni, immagini e un video della componente single player di StarCraft II.
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Agosto 2009, alle 15:30 nel canale Videogames
24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSubito credevo fosse quella del generale Duke, ma poi mi son ricordato che era Norad 2, o 3, non ricordo, e cmq l'aveva fatta saltare in aria Kerrigan in Brood War.
"QUESTO GIOCO E' MIO!"
Nessuna campagna coop per StarCraft II
Blizzard parla del suo attesissimo strategico per PC e Mac.
Come confermato da Blizzard Entertainment in un recente incontro alla stampa americana, il prossimo StarCraft II non potrà contare su alcuna campagna cooperativa, infrangendo così le speranze di tutti i fan del sequel dello strategico in tempo reale.
La notizia arriva dalle labbra di Dustin Browder, lead game designer del progetto, che ha inoltre confermato ai microfoni di VG247 che il team creativo non implementerà mai più nei suoi progetti venturi le possibilità di multiplayer locale via LAN, aspetto ormai attribuito al passato della software house, nonostante la pesante petizione contro l'assenza di questa funzionalità in StarCraft II che ha raggiunto e superato quota 100.000 iscritti.
Blizzard intende puntare tutte le sue carte sul rinnovato servizio Battle.net, che sarà necessario per il multiplayer di StarCraft II ma non fondamentale: Browder ha confermato che bisognerà attivare il gioco dopo aver completato l'installazione sul proprio hard disk, ma non sarà richiesta una connessione perenne per poter godere della modalità single-player.
di Giovanni Marrelli - 17/8/2009 16:02
Un buon motivo per aspettare a comprarlo "provando" la versione "gratuita" e sperare che qualcuno si inventi un emlatore di server LAN.
Lo dico da felice possessore del broodwar (oltre che Diablo I, II, exp, Warcraft I, II e III) ancora installato sull'hd (e mai tolti visto che non serve manco reinstallarlo) e slo patchato nei vari anni.
Io mi diverto a giocare con i miei nipoti in LAN tramite Hamachi con vari RTS e mal sopporto i titoli "solo server centrale", sara' che son vecchio...
ecco, questo forse è la cosa che spero di meno, preferivo a questo punto un semplice "remake" grafico ma con lo stesso gameplay che non uno stravolgimento in quel senso
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".