Svelato il multiplayer di Far Cry 2

Deathmatch, Team Deathmatch, Capture the Diamond e Uprising sono le modalità multiplayer del nuovo Fps di Ubisoft Montreal.
di Rosario Grasso pubblicata il 22 Settembre 2008, alle 14:12 nel canale VideogamesUbisoftFar Cry
La prima per l'ambientazione africana, che dovrebbe dare una connotazione differente a una modalità di gioco, comunque, speculare al classico Capture the Flag. Uprising, invece, va accostata alle modalità Vip, in cui i giocatori devono scortare e difendere un personaggio importante.
Ubisoft associa la rivelazione delle modalità multiplayer all'annuncio che non ci sarà un demo di Far Cry 2. "È troppo complesso creare un demo di un gioco open-ended come Far Cry 2", puntualizza il produttore francese. Come precedentemente annunciato, lo sparatutto con motore Dunia sarà disponibile in Italia dal 23 ottobre nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360. Qui i requisiti hardware.
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoun vero peccato, su quella modalità col mio clan siamo arrivati molto in alto
non sarà più lo stesso fc...
counter strike è dalla versione beta... credo avessi un k6-2 al tempo... che già era predisposta una versione vip... che poi non venisse sfruttata è un altro discorso..
ma pensare a qualcosa di nuovo?
alcuni mod di hl2 sono ancora da anni (putroppo) sempre sotto sviluppo e lo saranno (putroppo) per molto altro tempo, ma hanno anche un loro perchè e molti di questi già nelle versioni non-source sfruttavano già modalità diverse di multiplayer..
ho giocato a farcry 1 (e ce l'ho tutt'ora) in multy e proprio la modalità assault era già qualcosa di nuovo e cmq carino, ma si potrebbe ovviare alle solite piatte modalità death etc..
Fai come me : gli ho messo sotto la scatola della VGA e quella della CPU appena comprate...così ha anche un buon ricircolo d'aria...
ma... reggono?
chi è?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".