Svelati tutti i dettagli dell'update di GTA V

Svelati tutti i dettagli dell'update di GTA V

Il Capture Creator consentirà agli utenti di realizzare le proprie creazioni personalizzate e si potranno detenere più proprietà in contemporanea. Introdotta una modalità ‘Non-Contact’ nelle gare. Presenti anche una nuova moto e tre automobili inedite.

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Videogames
 

Rockstar ha illustrato nel dettaglio i nuovi contenuti e i miglioramenti che saranno proposti nell’update della modalità online di Grand Theft Auto V. Il Capture Creator consentirà agli utenti di realizzare le proprie creazioni personalizzate, che si andranno ad aggiungere agli oltre 3.5 milioni di deathmatch e di gare che sono attualmente già disponibili su Social Club.

Nome immagine

“I giocatori possono piazzare pick up, scegliere l’arsenale, collocare le ambientazioni e impostare molte altre variabili per realizzare il proprio Capture Job personalizzato. Inoltre recensiremo le creazioni Capture fatte in casa, per segnalare come ‘Rockstar Verified’ le esperienze più interessanti”.

L’High Life Update permetterà ai giocatori di espandere il proprio universo di gioco con nuove opzioni per il proprio appartamento, nuovi oggetti da inserire nel guardaroba, un Bullpup Rifle, la motocicletta Dinka Thrust e tre nuove automobili, tra cui la supercar Pegassi Zentorno.

Sarà inoltre possibile detenere più proprietà, in modo da consentire ai giocatori di possedere due garage in simultanea. Verrà infine inserita una statistica giocatore che segnalerà lo "stato psicologico", in modo da poter identificare lo stile degli altri giocatori che prenderanno parte alle sessioni multiplayer.

Tra le novità di minor entità è prevista l’aggiunta di un’opzione “Non-Contact” per la modalità gara, che consentirà di giocare con le collisioni tra veicoli disabilitate. In questo caso gli avversari avranno la medesima consistenza di un ghost, pertanto non sarà in alcun modo possibile speronarli o essere rallentati durante i sorpassi. Inoltre i giocatori che lasceranno il proprio feedback su Jobs otterranno dei punti bonus.

L’update intitolato Heists è anch’esso pianificato nel corso della primavera e ulteriori informazioni verranno svelate prossimamente. Nel corso dell’anno saranno pubblicati altri contenuti, sia per quanto riguarda GTA Online per che quanto concerne il gioco single-player. Sono infatti previsti DLC che estenderanno la campagna, presumibilmente sulla falsa riga delle espansioni Episodes From Liberty City di Grand Theft Auto IV.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
tony7304 Aprile 2014, 10:11 #1
Update sulla, oramai tramontata, versione PC nulla eh?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^